Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

yellowfish

Biker urlandum

mamma mia quanta carne al fuoco...
mi fai una stima tempistica indicativa del giro? partenza ore 9.00 e ritorno?

oh non mi fate pentire di essermi aggregato a dei freerider eh? che io vengo con la mia biammortizzata da 4x!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
mamma mia quanta carne al fuoco...
mi fai una stima tempistica indicativa del giro? partenza ore 9.00 e ritorno?

oh non mi fate pentire di essermi aggregato a dei freerider eh? che io vengo con la mia biammortizzata da 4x!
Penso che meno di 3 ore e mezza o quattro non ce la si fa .. chiaramente ad andatura tranquilla..poi se tiri lo fai anche in due ore e mezza ... se per freerider intendi gente che si diverte in bici va bene se parli di gente che fa dei numeri non so di chi parli???
Io forse Sabato ho un impegno cmq lo so solo domani sera..per domenica tu come sei messo?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io per domani passo..o meglio niente di organizzato, vado appena posso....per domenica oltre me e Fra' viene qualcuno??..il tempo dovrebbe essere brutto ma non bruttissimo...oggi tutto coperto ma per ora niente pioggia...
Se emigro lo so solo sabato tardi... organizzatevi e poi io al limite mi aggrego

hai il tuo cell nel profilo? Il mio c'è...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lory nn essere pessimista dai dovrebbe piovere domani ma poca roba (speriamo nn come lo scorso weekend)...io vengo giù nel pomeriggio in serata ci aggiorniamo sul da farsi x domenica
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao lory nn essere pessimista dai dovrebbe piovere domani ma poca roba (speriamo nn come lo scorso weekend)...io vengo giù nel pomeriggio in serata ci aggiorniamo sul da farsi x domenica
Ciao Fra' allora per domani ci sei???..io non posso partire prima delle 9.30 ... oggi alla fine di san michele sento un rumore di qualcosa che sbatte sui raggi...penso il solito rametto..e invece..era un bel raggio tranciato di netto..quel santo del mio meccanico me la fa per domani mattina ma prima delle 9.30 non vado a recuperarla....adesso qui non piove però nella notte ne è venuta un po'...l'umido la fa da padrona ma girare si riesce benissimo...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
certo ke vengo guarda sarò giù verso le 4 e mezza - 5 (passo dai negozi di finalborgo x vedere e forse comprare dei pedali flat bianchi x la intense...)
azz hai spaccato un raggio e te la sistema entro domattina??? è veramente un santo! cmq vai troppo forte! vuoi imitare il campione del mondo!?! Ok allora sperando nel tempo ci si vede domattina x le 9 e mezza al solito posto (ci fossero dei problemi o cambiamenti fammi sapere qui o via sms è uguale)
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Va bene fra' ci si vede alle 9.30 al solito posto poi si va a finalborgo a prendere la bici..quindi se qualcuno vuole aggregarsi diciamo che la partenza è per le 10 dal bar centrale di finalborgo..
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
qual'è? mi manca
Quello che scende a noli contrassegnato col 6 mi sembra..cmq dal quadrivio vai ancora avanti sali un po e nella curva prendi a sinistra in salita 100-200 metri in piano e inizia la discesa verso noli..primo tratto veloce..tratto centrale con due varianti, la destra più divertente veloce con qualche pezzo in roccia..le due si ricongiungono dalla chiesetta di S.michele da li inizia un tratto un po' più tecnico con passaggi su rocce e qualche tornantino...di quelle che scendono verso noli mi sembra la più bella
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

pèer caso hai mica una traccia? potrei farlo la prossima volta che scendo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo