Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
è mostruoso quello del filmato...a quanto andava??
Come quello del filmato!!! ma dai Fra'..quello è Gee Atherton Campione del mondo di DH del 2008...
x il prox weekend forse ci sono (da sabato pomeriggio a domenica sera)...
Lory come mai nn sei più mattiniero come prima??:smile:
Ci aggiorniamo:celopiùg:
Ero mattiniero obbligato..Marco pativa il caldo e non voleva partire tardi...adesso non fa più caldo e sinceramente il we preferirei dormire un po' di più...Cerca di esserci Domenica se no sta intense fa la ruggine a star li ferma!!!!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
benone!!! hai gia' qualche idea???
Dipenda di chi viene... o il giro che ho proposto inizialmente e non ancora fatto se no pensavo di fare a san bernardino le vipere (trattino F.I.E) per poi ritornare su a san bernardino da un sentiero un po' mal concio (tratti a spinta) ma che ti porta su in 10 minuti..e fare il tre pallini F.I.E e scendere a calvisio poi da li salire ai ponti romani e fare la discesa di S.Michele che scende a noli e da li risalire per una sterrata (ripida ripida) che ti porta al quadrivio (per dir la verità li si intersecano più strade ma le principale sono 4) da dove partono la DH uomini e donne e da li o fare la DH uomini o altro...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dipenda di chi viene... o il giro che ho proposto inizialmente e non ancora fatto se no pensavo di fare a san bernardino le vipere (trattino F.I.E) per poi ritornare su a san bernardino da un sentiero un po' mal concio (tratti a spinta) ma che ti porta su in 10 minuti..e fare il tre pallini F.I.E e scendere a calvisio poi da li salire ai ponti romani e fare la discesa di S.Michele che scende a noli e da li risalire per una sterrata (ripida ripida) che ti porta al quadrivio (per dir la verità li si intersecano più strade ma le principale sono 4) da dove partono la DH uomini e donne e da li o fare la DH uomini o altro...
Il giro mi gusta ma lo farò con il bolder...

però prima si deve fare i conti con il meteo che ovviamente ripeggiora il fine settimana :omertà:... speriamo che toppino le previsioni come lo scorso WE. Ma stavolta in meglio
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Il giro mi gusta ma lo farò con il bolder...

però prima si deve fare i conti con il meteo che ovviamente ripeggiora il fine settimana :omertà:... speriamo che toppino le previsioni come lo scorso WE. Ma stavolta in meglio

Speriamo nel sole..stagione di mer..in settimana fa bello e si è rinchiusi fino al buio..e nel we pioggia..eh no!!!:rosik:
Dai ci aggiorniamo che tanto le previsioni oltre i tre giorni lasciano il tempo che trovano!!:smile:
 
discesa di San Michele = chiesetta?
molto verticale, gradoni e tornanti?

non semplice!

e anche il resto non scherza... la risalita da Noli al quadrivio la conosco bene e te la raccomando (bici in spalla e gran fiatone).. e il resto mi sembra la stessa musica

questo sabato (tempo permettendo, e non domenica) dovrei esserci anch'io, ma preferirei un giro più in linea con le mie modeste capacità, più pedalato e meno da "iniziati".
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
e anche il resto non scherza... la risalita da Noli al quadrivio la conosco bene e te la raccomando (bici in spalla e gran fiatone).. e il resto mi sembra la stessa musica

questo sabato (tempo permettendo, e non domenica) dovrei esserci anch'io, ma preferirei un giro più in linea con le mie modeste capacità, più pedalato e meno da "iniziati".
La mie era solo una proposta poi si può fare anche altro però nella parte bassa non fare roba un po' tecnica è quasi impossibile..il primo sentiero le vipere è abbastanza semplice poco pendente ma con dei passaggi tecnici ma lenti..magari si inizia con quello e poi si calibra il giro.... poi con la giusta calma si fa tutto e se in certi punti si scende a piedi non succede nulla si è li per divertirsi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo