Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattesix

Biker novus
15/9/08
18
0
0
castagneto
Visita sito
Ciao ragazzi. La prossima volta che scendo a finale in Mtb posso aggregarmi a qualcuno di voi che gira ? Ho la casa qui ma vado spesso in Mtb da solo e non conosco bene i sentieri. Grazie e buona pasqua ancora a tutti...!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
c'erano un paio di frane da passare si l'avevano chiuso con un cartello tipo cantiere stradale...da quella sterrata vai a dx e torni sulla strada ke da isasco va su alle manie

Infatti, a Pasqua ho fatto così e, tornato sulla strada di Isasco, ho poi tagliato seguendo un po' di crose.

Vabbè, tanto si torna a girare in quota! Zona San Giacomo e Base Nato tutto OK? Compreso Supergroppo?
 

bikerciuc

Biker infernalis
comunico a tutti gli interessati che Giovedì 14 al Salone del Libro di Torino, Fraternali Editore presenterà al pubblico la carta dei sentieri 1:25000 GPS compatibile del Finalese (carta n°20), la carta è stata rilevata sul campo con il GPS e ha implementato la base dellla Carta Tecnica Regionale Ligure, il supporto sarà disponibile anche in digitale.

per maggiori info nel caso contattatemi via PM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo