Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

ducams4r

Redazione
Ieri fatti Roller Coaster, c'è un po' di neve nel promo pezzo, poi fango e ultima parte era asciutta arrivati a San Pantaleo abbiamo preso la strada a Sx per andare a fare la seconda parte del cacciatore che era umido ma maledettamente perfetto, una vera goduria, questo trail migliora ad ogni passaggio! Attualmente sta piovendo, fa freddo e tira vento.
[MENTION=11970]superturi[/MENTION]

Ho guardato la traccia, se sei un masochista pedalatore, puoi anche farlo, non dovresti avere problemi a parte il fango dopo Pian Marino. Se ti piace divertirti in discesa cambia itinerario.

È come andare al lunapark e passare tutta la sera a tirare pugni al punchball! ☺
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ho guardato la traccia, se sei un masochista pedalatore, puoi anche farlo, non dovresti avere problemi a parte il fango dopo Pian Marino. Se ti piace divertirti in discesa cambia itinerario.

È come andare al lunapark e passare tutta la sera a tirare pugni al punchball! ☺


:smile::smile::smile:

già fatta come da descrizione e abbiamo tirato giù qualche santo. Giovedì la rifarei...ma al contrario
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho guardato la traccia, se sei un masochista pedalatore, puoi anche farlo, non dovresti avere problemi a parte il fango dopo Pian Marino. Se ti piace divertirti in discesa cambia itinerario.

È come andare al lunapark e passare tutta la sera a tirare pugni al punchball! ☺
Perchè quando si guarda una traccia bisogna capire anche chi l'ha fatta... e guarda caso lo conosco :smile:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
se non sono cambiate le condizioni in questi ultimi giorni...
Ruggetta: frana in prossimità dell'acqua... devi passare a piedi (a fatica), ma si fa...
Toboga: no problem (oltre al fango!)
DhDonne:la parte finale è rovinata e dovrebbe cambiare definitivamente impedendo il transito alle bici nel tratto finale tra le case (ciottolato).
Briga: ok (fango all'inizio)
 
  • Mi piace
Reactions: superturi

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
non sarà più possibile praticare il ciottolato? quindi si deve risalire isasco??

Ciao
per ora c'è tanto di ordinanza che ne vieta la percorrenza. Pare lo stiano ripristinando essendo 'stradino millenario'.
Inoltre nell'ultimo tratto dove ci sono i tre tornanti che poi arrivi sullo stradino, hanno costruito 3-4 fantastici muretti in pietra e cemento per convogliare le piogge. Un ottimo intervento di trail-building :rosik:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
confermo...
per ora penso si possa solo risalire da Isasco (o eventualmente collegarsi alla DH Uomini).
poi verrà riaperto un vecchio sentiero che scende a Varigotti.

ciao

PS: un nuovo divieto per le bici c'è anche nella parte finale della Briga classica (bivio a sinistra, per capirci). quando si arriva dalle case, anziché proseguire dritto in leggera salita, bisogna girare secchi a destra.
poi si riprende lo stesso sentiero ciottolato che porta fino a Finalpia.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Se ho capito bene, non volendo fare incazzare nessuno, se alla fine della discesa (DH donne) vado a dx (a sx si va verso il ciottolato) per andare a prendere briga, commetto qualche "infrazione"?

PS non conosco isacco
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Le recenti alluvioni hanno provocato frane sulla dh donne e cmq i residenti avevano già richiesto di vietare il ciottolato alle bici. Il sentiero nuovo (che poi è vecchio e in disuso) dovrebbe essere alla fine del drittone, ma non ne sono sicuro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le recenti alluvioni hanno provocato frane sulla dh donne e cmq i residenti avevano già richiesto di vietare il ciottolato alle bici. Il sentiero nuovo (che poi è vecchio e in disuso) dovrebbe essere alla fine del drittone, ma non ne sono sicuro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
HO cercato il sentiero su una vecchia CR Liguria 1:25000 ma non ho trovato nulla, probabilmente si tratta di quei percorsi non mappati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo