Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Verissimo...! siamo stati grandi!
Fortunatamente non ho bucato/pizzicato!

P.S. brutta notizia, il pezzo finale di Ale Ale (dove cade Marco) non è stato registrato, le batterie hanno mollato poco prima della caduta!! MA PORC!

Per il resto bei filmati, PS Enri, quando scendi ti dò il dvd! :)
 
Grazie a tutti per la bella giornata (specie a HenryOne che l'ha organizzata)!

Bellissimi Isallo e Crestino, quanto a Ale Ale :omertà: (ma son contento di essere arrivato in fondo...)

Questa volta, senza l'olandese, ho ripreso la mia posizione di ultimo della fila, ma considerato che c'era chi andava davvero forte e che ero anche il più vecchietto, sono + che soddisfatto!

A presto per un Isallo pedalato !
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao a tutti
vorrei chiedervi una info e mi sa che qui siete in grado di darmi qualche dritta.
Vorrei fare un w.e. a Finale con la mia ragazza . Ovviamente pedalato.
Lei non fa freeride, anzi di solito si caga quando i pezzi cominicano ad essere troppo ripidi e scassati. Ci sono itinerari/o che si possono fare senza che ci siano pendenze troppo elevate in discesa? Chiaro che se c'è da fare qualche metro troppo tecnico, al massimo scende e spinge ma se si deve fare 10 km di salita e 8 di discesa tecnica, poi chi la sente?:nunsacci::nunsacci:
Ho visto un pò di giuide ma i giudizi tecnici non sempre sono affidabili.
Chiedo qui dato che se sono sentieri che frequentate con bici da Fr almeno so che devo evitare di farli con lei!

Grazie in anticipo

Alucard
 

henryone

Biker tremendus
Ciao a tutti
vorrei chiedervi una info e mi sa che qui siete in grado di darmi qualche dritta.
Vorrei fare un w.e. a Finale con la mia ragazza . Ovviamente pedalato.
Lei non fa freeride, anzi di solito si caga quando i pezzi cominicano ad essere troppo ripidi e scassati. Ci sono itinerari/o che si possono fare senza che ci siano pendenze troppo elevate in discesa? Chiaro che se c'è da fare qualche metro troppo tecnico, al massimo scende e spinge ma se si deve fare 10 km di salita e 8 di discesa tecnica, poi chi la sente?:nunsacci::nunsacci:
Ho visto un pò di giuide ma i giudizi tecnici non sempre sono affidabili.
Chiedo qui dato che se sono sentieri che frequentate con bici da Fr almeno so che devo evitare di farli con lei!

Grazie in anticipo

Alucard


tutte le strade bianche ... c'è n'è sono tante .. giri medio - lunghi....
qualche single track particolarmente facile ... direi il crestino per stare in alto oppure la 24 h per stare in basso...
 

henryone

Biker tremendus
io giro sicuro ... con me marcovpfree e dovrebbe venire un amico da varese ... poi ero mezzo in parola con un altro tipo conosciuto qualche settimana fa... e poi forse anche quello che ha la scott da 185 che ha furgonato con noi .....

poi magari qualcuno gira domenica ...
ad ogni modo io giro sia sab che dom

Ore 800 fborgo.....

ho messo su anche le gomme nuove ..... peccato che il nuovo manubrio e stem arriveranno prox week



@
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
aggiungo il giro dei ciappi a sanbernardino... caldo incluso
I ciappi per una persona che non ama il tecnico? :nunsacci:

Anche la sola discesa verso la parte ovest di Monte Cucco con il friabile non è il massimo...

Potrebbe fare questo giro: Calvisio, Romani, salita Arma (purtroppo in qualche punto si spinge in salita se non si ha voglia di trialleggiare), e poi percorso della 24h... però si deve partire presto presto o girare all'imbrunire, altrimenti secondo me fa troppo caldo :medita:. Umidità a parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo