Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
E venerdi ho pedalato con la guida illustre biker_simone, con due pink di pregio e amiche pallinaprecisina e bailarò e due preziosi amici, uno che vedo ogni giorno o quasi e uno che pedala cantando.. è stata una bellissima giornata. Splendide discese e panorami dorati dal sole. Abbiamo fatto un giro di 1200 m di dislivello e di una quarantina di Km. Quanto amo Finale e quanto amo la mtb!

Ecco la foto di gruppo:
7155.jpg


Al prossimo giro pink!
 

enri le fou

Biker cesareus
bel gruppetto :celopiùg:

oooops... ero a finale da giovedì a lunedì compresi e ho girato tutti i dì, ma scusate non mi sono fatto sentire perchè ho girato sempre di mattina presto-prestissimo :-) e poi ... mare, arrampicata, bambine e tentativi improbabili di capirci qualcosa sulla slackline:specc:

che bella finaleeeeeee

ps. c'era una zingarella prendeva il sole del mattino al ciappo dei ceci

7160.jpg
 

enri le fou

Biker cesareus
di solito le decisioni le prende lei o le prendi tu? :smile:

beh, sai come sono le donne... di solito decide lei, io guido la macchina e andiamo sempre dove lei preferisce, quando andiamo fuori pago sempre io:smile:

ora c'è una giornata strepitosa, lei è in cantina e io in studio... me la immagino arrabbiata e gelosa...stasera vado ad accarezzarla un pò, ma mi sa che non mi rivolgerà parola!!!
ps. le dirò che domenica la porto nelle foreste sulle tracce della contessa Adelasia
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
beh, sai come sono le donne... di solito decide lei, io guido la macchina e andiamo sempre dove lei preferisce, quando andiamo fuori pago sempre io:smile:

ora c'è una giornata strepitosa, lei è in cantina e io in studio... me la immagino arrabbiata e gelosa...stasera vado ad accarezzarla un pò, ma mi sa che non mi rivolgerà parola!!!
ps. le dirò che domenica la porto nelle foreste sulle tracce della contessa Adelasia
:smile:
e io alle mie ragazze che racconto?! Stanno nel box fino al 7 e moriranno anche loro di gelosia vedendo invece le ragazze di Simone uscire sempre...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
OT Per domenica 10 aprile stiamo organizzando una gita molto molto culturale al tempio della sapienza e della conoscenza ubicato nello spazio fieristico di Verona in occasione del salone internazionale del vino e dei distillati meglio noto come Vinitaly qualcuno è interessato?
-P:-P:-P:-P:-P: Astenersi astemi !!!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
OT Per domenica 10 aprile stiamo organizzando una gita molto molto culturale al tempio della sapienza e della conoscenza ubicato nello spazio fieristico di Verona in occasione del salone internazionale del vino e dei distillati meglio noto come Vinitaly qualcuno è interessato?
-P:-P:-P:-P:-P: Astenersi astemi !!!!!

c'è la quinta uscita pink! :-(
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
OT Per domenica 10 aprile stiamo organizzando una gita molto molto culturale al tempio della sapienza e della conoscenza ubicato nello spazio fieristico di Verona in occasione del salone internazionale del vino e dei distillati meglio noto come Vinitaly qualcuno è interessato?
-P:-P:-P:-P:-P: Astenersi astemi !!!!!
No puedo :-(...

Invece non è che questo sabato puoi fare uno strappo alla regola e venire qua: http://www.cainoviligure.it/gite_fogli_dettaglio_2011/mtb03_montallegro.html :cucù:
 
OT Per domenica 10 aprile stiamo organizzando una gita molto molto culturale al tempio della sapienza e della conoscenza ubicato nello spazio fieristico di Verona in occasione del salone internazionale del vino e dei distillati meglio noto come Vinitaly qualcuno è interessato?
-P:-P:-P:-P:-P: Astenersi astemi !!!!!

non posso potrei rischiare un'overdose.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo