Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Grazie Enri mi era sfuggita la tua risposta
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Comunque magari una volta ti porto in zona Andora... ho fatto sabato scorso un bel giro, con qualche sentiero molto divertente e anche piuttosto lungo... 30km per almeno 1000m (allungabili cricetando a fine giro sopra Laigueglia)

Volentieri max, l'ultimo mio giro in quella zona risale al 1995 con specialized m4 swork, che sia la volta buona per andare da Arturo?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao a tutti il proxy weekend sarò giù a finale sabato e domenica...mi farebbe piacere pedalare in compagnia (e nn predicare nel deserto come ultimamente)
Belin Fra'..ti lasciano da solo..ma non si fa...io sto girando poco e a orari strani..ma se domani non è tutto sommerso dalla neve..io per le 10 /10:30 un salto o sulla caprazzopa o a alle manie me lo farei..oggi dolmen e tre pallini con coreografica nevicata...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lory! belin oggi se sapevo ke c'eri...io ho fatto solo ponti romani e briga e poi ho portato la bici da matteo (the ultimate bike shop) x una controllata alle ruote...domattina vado a prenderla e se il tempo fosse decente un giretto ce lo facciamo!
 

ciao, letto il mess!!
qui ad albisola ore 20.05 stà nevicando alla grande...
domani mattina andiamo con lo slittino...
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Comunque ero alle manie fino alle 4 e la situazione non mi sembrava così tragica...
c'era vento forte e fioccava un pò......
Cmq mi sa che con la neve di stanotte domani non si fa nulla!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ciao Fra'..ho letto il tuo sms che stavo già partendo..e poi alle 4 sarebbe stato veramente tardi..cmq oggi ponti romani sotto la neve...li ho scelti per non stare troppo al vento..e di fatti con tutti i rami abbattuti sembrava di stare in un tunel...'na vitaccia..poi DH uomini con fondo spettacolare (è la forma fisica che non lo è) e contorno di neve..dai sarà per il prossimo we!

P.S: la prossima volta la bici portala a Luca!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo