Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Come è la situazione oggi?... Sicuramente piove :( ma a temperature come siamo?

Domani con alcuni amici vorremmo venire da quelle parti e fare il circuito della SE.

Grazie anticipatamente per le info.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ivo io sono arrivato oggi e piove...x domani e domenica le previsioni non sono buone ma speriamo sbaglino :-) così riesco un pò a pedalare :-)...se venite mi unisco volentieri (sempre meteo permettendo)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Scusa FRA. Non mi sono più collegato

Siamo venuti in 5 (+ 1 aggregato in loco Marco di Torino) sabato.

Tempo brutto ma fortunatamente niente piggio.... solo....

... UN GRAN FANGO ma che ridre. :D

Grazie lo stesso.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Oggi ho ritrovato la Finale che amo. Una giornata stupenda e quel microclima che ti fa stare in maglietta a maniche corte anche a 1000 m sul Din. La fatica della salita su sterrato è stata ripagata dal panorama. Vedere il Monte Rosa e il Cervino da Finale proprio non ha prezzo. E giù per il magnifico toboga di Canova! Sì, affronto con più gioia la settimana che mi aspetta.
 
Oggi ho ritrovato la Finale che amo. Una giornata stupenda e quel microclima che ti fa stare in maglietta a maniche corte anche a 1000 m sul Din. La fatica della salita su sterrato è stata ripagata dal panorama. Vedere il Monte Rosa e il Cervino da Finale proprio non ha prezzo. E giù per il magnifico toboga di Canova! Sì, affronto con più gioia la settimana che mi aspetta.

io invece avevo poco tempo e mi sono dovuto accontentare di una salita dai ponti romani e la discesa della briga..tutto di corsa in mattinata e poi a casa....ma sarei rimasto volentieri tutto il giorno...era favoloso.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Ale ero con voi con il pensiero ma con la bici proprio non potevo....
Dimmi che era un giro unico e che non potevo unirmi a voia se non in mattinata se no mi mangio le mani!!
 

yellowfish

Biker urlandum
Oggi ho ritrovato la Finale che amo. Una giornata stupenda e quel microclima che ti fa stare in maglietta a maniche corte anche a 1000 m sul Din. La fatica della salita su sterrato è stata ripagata dal panorama. Vedere il Monte Rosa e il Cervino da Finale proprio non ha prezzo. E giù per il magnifico toboga di Canova! Sì, affronto con più gioia la settimana che mi aspetta.

condizioni del toboga? mi sa che un giro da quelle parti lo devo fare...
meteo permertendo
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
condizioni del toboga? mi sa che un giro da quelle parti lo devo fare...
meteo permertendo

Il toboga è perfetto! Non ho termini di paragone con la stagione passata perché è la prima volta che lo faccio, ma sicuramente non ha risentito del maltempo di questi mesi, visto che non ho trovato rami, frane e fossi come nei sentieri che ho percorso recentemente. Evidentemente il lavoro di chi tiene puliti questi sentieri è encomiabile! Ti auguro di trovare una splendida giornata come ieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo