Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sei andato giù oggi? A saperlo magari un salto lo facevo, era un pò che volevo scendere ma pensavo non girassi in questi giorni.
Mi spiace....

@Akko: Borgata Rocca-Ponti Romani-Arma-Bric Crovi salendo dalla 24h, Toboga, Dh donne e Briga... 1000m x quasi 30km

Abbiamo fatto un giro quasi senza pause (eravamo in 2) anche perchè non c'era tanto da star fermi
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per i prossimi giorni non sono molto incoraggianti ma se pensi di andare giù in questi giorni fammi sapere, anche tramite sms se non mi vedi connesso.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
De ragazzo in questo autunno/inverno il sole nei giorni in cui le persone lavoranti possono pedalare lo si può contare sulle dita di una mano


Stima abbondante, comunque ieri mattina uscendo dalla porta di casa in Siculia il paesaggio era questo con un bel 12° alle 9 di mattina e noi dovevamo partire per attraversare l'isola e tornare al nodd, avessimo avuto almeno le bici !!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
De ragazzo in questo autunno/inverno il sole nei giorni in cui le persone lavoranti possono pedalare lo si può contare sulle dita di una mano

Vero anche se ci metti i weekend, i giorni di sole rimangono pochi. In Liguria gli ultimi 3 inverni sono molto più freddi della media e con meno giornate di sole (ci sono un pò di numeri al riguardo).
Solo fino a pochi anni fa si susseguivano inverni secchi e soleggiati in cui non lavavi la bici neanche dopo 10 uscite consecutive. Nevicava pochissimo o niente, ma sto iniziando a rimpiangerli alla grande!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anch'io li rimpiango

... se da me non ci fossero temperature negative oggi avrei dovuto rilavare la mtb. Ma la catena è pulita e il resto non troppo fangoso... quello che mi da più noia è il freddo continuo e persistente. Nulla di drammatico ma alla lunga rompe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo