Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie Dom... eh quei muretti se non li mantengono un pò dureranno sempre meno...

Ah già che siamo in tema di Briga: occhio che una volta ci ho visto salire anche i cavalli


mi è bastato oggi riuscire a non centrare un tizio con una bella Altitude in carbonchio
Gli ho pure urlato se avesse bisogno di aiuto, ma o non ha capito (oggi giravano una quantitò di Krukki...) o non ne aveva effettivamente bisogno
Ma tutt'ora mi chiedo che ci facesse fermo su una curva
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tu qua è io di là lungo il percorso Sori-Santa Croce

Mannaggia che bel percorso, sentiero tosto ma ganzo, e che bei posti selvaggi... purtroppo solo per i molteplici rovi incontrati al primo sterrato... e un sentito ringraziamento all'alberello che mi ha impedito di finire sotto il muretto a secco (maledetto manubrio largo)

Ah domani causa gita di skialp saltata sarò qua e forse mi farò un pezzo del giro sopra menzionato
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
se mi metto dietro di te, vedo il cardio annunciarmi l'infarto!!!
comunque il giro è 'nuovo' quindi va provato.
io sarò a finale penso il 6. il problema è che mi porterò dietro la pioggia, mi sa...
il meteo per il ponte della befana è drammatico.
comunque quel giro penso sia un pelo più pedalabile più avanti.
ciau
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Mi sa che il 6 è la pioggia che si porta a dietro te!!!!!
E io che sono tornato APPOSTA dalla sicilia per farmi una pedalata in compagnia sotto il sole finalese!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Soprattutto perchè non hai ancora provato l'ebrezza delle salitelle che precedono la discesa della legnaia

ps. oggi nuvolo, freddo e vento teso da nord... una sofferenza acuita da Borgata Rocca+Cementata dh donne
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Soprattutto perchè non hai ancora provato l'ebrezza delle salitelle che precedono la discesa della legnaia

ps. oggi nuvolo, freddo e vento teso da nord... una sofferenza acuita da Borgata Rocca+Cementata dh donne

Sei andato giù oggi? A saperlo magari un salto lo facevo, era un pò che volevo scendere ma pensavo non girassi in questi giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo