Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

yellowfish

Biker urlandum

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
complimenti a Wild per il giretto!!!
non pensavo che Monte Cucco fosse pedalabile al contrario...
da provare!

si, pedalabile al 90%..ma penso che con l'asciutto e in condizioni ottimali.....

noi ci siamo arrivati un po cotti...

@Roy...Auguri anche a te...anzi a tutti!

e x il prox anno vi aspettiamo sul sentiero CELTICO che stiamo preparando nei nostri boschi valbormidesi!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Se nel 2006 la ciclabilità non era granché dubito che ora possa essere migliore dato che non si quanti ci siano passati. La DH uomini è un po' rovinata nella seconda parte però sei bravo a scendere non hai problemi. Altrimenti solita DH donne o sentiero degli indiani.
Buon anno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Sembra quello. Ma ne vale la pena "scenderlo" ? Ho non conviene perdere l'occasione di fare la dh uomini ?

Ciao
una settimana fa noi abbiamo fatto la dh uomini e quando siamo arrivati al punto dove si incrociano abbiamo visto diversi bikers che la stavano facendo. Abbiamo chiesto info e ci ha detto ke è tecnica, sullo stile della dh uomini. Ma sembravano soddisfatti
 

henryone

Biker tremendus
Innanzi tutto Auguri di un buon 2011.

Un'informazione, voi sapreste dirmi se la discesa (traccia rossa) oltre la dh uomini (traccia blu) è fattibile ?

Grazie.


allego file tracce:

se è questa:



il primo tratto da bric dei monti sino a alla 24h è noto, dopo come dice la recensione c'è un tratto divertente veloce all'inizio e mediamente tecnico poi, che porta ad un piccolo guado (solo in inverno) dove inizia un tratto in salita sconnesso e non ciclabile di circa 100 mt, poi riprende a scendere sino a congiungersi con la DH, il primo tratto è incaxxato poi poco prima di san lorenzo diventa medio-veloce, il resto è nuovamente noto.


OT: Buon anno.
 

enri le fou

Biker cesareus
Innanzi tutto Auguri di un buon 2011.

Un'informazione, voi sapreste dirmi se la discesa (traccia rossa) oltre la dh uomini (traccia blu) è fattibile ?

Grazie.


allego file tracce:

la descrizione di liguriabike è estremamente realistica...è un percorso molto panoramico, purtroppo non del tutto pedalabile, può essere un alternativa se proprio non ne puoi più di fare gli stessi giri, l'ho percorso circa un anno e fa credo che la situazione si a invariata: qualche albero caduto ed i tratti scavati impedalabili lo rendono poco divertente.
Se non la conosci ti segnalo la discesa a noli per la chiesetta di s.michele, è sicuramente la mia discesa preferita dalle manie al mare, non è impegnativa come la dh uomini ed ha un discreto sviluppo, è un bel tracciato abbastanza fluido nella macchia.
 

va pian

Biker velocissimus


Grazie mille.

Buom 2mila11.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Confermo e sottoscrivo... anche se poi c'è il rovescio della medaglia quando si deve risalire utilizzando il simpaticissimo "Sentiero Amico" che ti riporta alle Manie
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri io e otto ponti romani in salita e poi dh donne e dh uomini, oggi io gigi e nipote salita da verezzi, capra zoppa e poi cà vacchè... domani?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo