Finalenduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Colpa mia, sapevo benissimo del buco. Lo avevo fatto 4 volte nelle ultime 2 settimane, solo che sapevo sarebbe stato coperto con un'asse il giorno della gara (ed in effetti così era, finchè il contadino ha deciso che sotto la torrenziale pioggia di domenica lo scolo avrebbe dovuto essere assolutamente libero) e così ho sbagliato. Un po ero anche stanco, un po stavo andando decisamente più veloce delle prove e non ho ben realizzato che ero già arrivato al buco.... :sculacci: pensavo fosse più avanti :omertà:
Ma parli dello scolo in paese? o prima?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh dipende.. se smette di piovere e esce il sole ad asciugarli un pò saranno perfetti... e poi un pò di "lepego" è caratteristico della stagione
Speruma, anche se secondo me questa è la classica settimana umida di metà ottobre quest'anno caduta un pò + in la. Ma non dispero per sabato c'è ancora un pò di tempo. E poi speriamo nel santo Finale :cucù:

ps. torniamo a scrivere su Beline Allegre?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Speruma, anche se secondo me questa è la classica settimana umida di metà ottobre quest'anno caduta un pò + in la. Ma non dispero per sabato c'è ancora un pò di tempo. E poi speriamo nel santo Finale :cucù:

ps. torniamo a scrivere su Beline Allegre?

si direi che hai ragione.. così magari questa specie di mini raduno ha più visione..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
visto il mio infortunio, mi sto adoperando per sbrigare le pratiche burocratiche necessarie per rivalermi dell'assicurazione. Mi servirebbero i registri di gara di finale, qualcuno mi può indicare come ottenerli?
 

Classifica mensile dislivello positivo