Finalenduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho sentito che i cronometristi alla ps 4/5/6 non facevano aspettare il tempo esatto di partenza ma facevano partire subito (davanti a me mancavano 2 persone ritirate ma mi hanno fatto partire senza aspettare il mio tempo indicato sulla carta dei tempi)
forse perchè si sono accorti che i tempi erano stretti?

A che ora è arrivato l'ultimo?
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
anche io mi sono divertita tantissimo anche se è stata dura arrivare in fondo, faccio i complimenti agli organizzatori, io non ho mai fatto gare ma mi hanno fatto venire la voglia di provare a fare il circuito il prossimo anno
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ciao,
io ero lo sfigato che alla PS6 ti faceva il countdown e nonostante la cronometrista fosse completamente suonata, in casi di buchi abbiamo fatto rispettare i tempi previsti di partenza.
tant'è che un francese si è incaxxato perchè lo abbiamo fatto aspettare per un buco!

le altre Ps non so.
;-)

PS: sfigato solo perchè contare 5 secondi ogni 30 per 120 partecipanti è stato un po' palloso, ma ripagato poi dall'aver fatto la PS6!!!

ho sentito che i cronometristi alla ps 4/5/6 non facevano aspettare il tempo esatto di partenza ma facevano partire subito (davanti a me mancavano 2 persone ritirate ma mi hanno fatto partire senza aspettare il mio tempo indicato sulla carta dei tempi)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ciao,
io ero lo sfigato che alla PS6 ti faceva il countdown e nonostante la cronometrista fosse completamente suonata, in casi di buchi abbiamo fatto rispettare i tempi previsti di partenza.
tant'è che un francese si è incaxxato perchè lo abbiamo fatto aspettare per un buco!

le altre Ps non so.
;-)
altrochè sfigato grazie ancora per la collaborazione e assistenza cmq ripensandoci mi pare di essere partito prima alla 4 e 5 :spetteguless::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ieri abbiamo fatto LA gara...mi sono stradivertito! Complimenti a tutti e soprattutto all'immenso Ricky!!

@Wu ming: dovevi esserci. Il percorso ti sarebbe piaciuto e la filosofia della gara era proprio simile a quella dei tre fiumi..
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao a tutti,

I percorsi erano bellissimi, complimenti. Avevo fatto anche la SuperEnduro di Priero, è mi aspettavo a qualcosa di simile. Aie! Il mondo è bello perché è diverso!! A Priero davi una decina di colpi di pedale in piedi e si tornava a scendere, ma a Finale in speciale si doveva pedalare parecchio.
Essendo handicappato in discesa con la sella alta, ho sempre messo la sella bassa. Mi sono goduto i pezzi di discesa ma in salita ho sofferto parecchio. Preciso che a pedalare vado abbastanza bene, ho fatto tutti i trasferimenti sulla BC, anche il pezzo ripido di cemento dopo la speciale n°5.

Conclusione, la prossima volta vengo con un reggi sella telescopico di tipo Gravity Dropper... anche copertoni da 2.5 davanti e dietro per non pinzare...

E poi sconsiglierò a i miei amici non particolarmente allenati di partecipare, è una tappa che mi risulta molto selettiva.

Le miei scuse alle piantine e sassolini che mi hanno sentito bestemmiare nelle salite.
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
io ieri tra la 5° e la 6° speciale mentre pedalavo ho incontarto jimi hendrixe e curt kobain
stavo per chiedere a quest'ultimo le ragioni del suo gesto quando sono sbucato alla partenza della 6°...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
qualcuno sa chi è quello che nella PS1 si sdraiava sotto un ripidone e ti faceva la foto se si come pposso contattarlo? dato che mi ha fatto una foto e lo stavo per ammazzare

si è un mio amico .. si chiama Carlo Cicchero e il suo sito è www.cikerophoto.com è un pazzo furioso!! mega appassionato biker e bravissimo fotografo! sul sito dovrebbe esserci la mail per contattarlo!
 

24hpassion

Biker perfektus
si è un mio amico .. si chiama Carlo Cicchero e il suo sito è www.cikerophto.com è un pazzo furioso!! mega appassionato biker e bravissimo fotografo! sul sito dovrebbe esserci la mail per contattarlo!
Sicuro che non sono io uzzi?

Oh, no problem, solo che anch'io nella ps1 ero sdraiato sotto un pezzo ripido a fare foto....tipo questa

Ciao bello:celopiùg:

Edit: hai scritto male il link.......è rotto perchè manca una "o" nella url;-)
 

Allegati

  • Immagine 153.jpg
    Immagine 153.jpg
    66,9 KB · Visite: 26

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sicuro sicuro???? Le mie gomme ed il mio cerchio anteriore non sono così sicuri che tu abbia fatto buone segnalazioni sulla 6....
se parli del tombino mi ero messo lì a segnalarlo prima ma visto che poi certi cercavano di scendere dalla discesa subito dopo a dx mi sono messo lì, non avendo il dono dell'onnipresenza essendo da solo.. quando è arrivato Silvio si è messo lui al tombino..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sicuro che non sono io uzzi?

Oh, no problem, solo che anch'io nella ps1 ero sdraiato sotto un pezzo ripido a fare foto....tipo questa

Ciao bello:celopiùg:

Edit: hai scritto male il link.......è rotto perchè manca una "o" nella url;-)

ciao testaccia matta!! mah dico così perchè lui mi ha detto che era stato quasi investito da un biker.. grazie per avermi segnalato l'errore di battitura e spero di vederti più spesso sei sempre troppo forte!!:up:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao,
io ero lo sfigato che alla PS6 ti faceva il countdown e nonostante la cronometrista fosse completamente suonata, in casi di buchi abbiamo fatto rispettare i tempi previsti di partenza.
tant'è che un francese si è incaxxato perchè lo abbiamo fatto aspettare per un buco!
confermo la cronometrista era davvero suonata come una batteria...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
attachment.php

grazie della foto!
 

lorenzo60

Biker novus
25/3/07
4
0
0
finale ligure
Visita sito
ho sentito che i cronometristi alla ps 4/5/6 non facevano aspettare il tempo esatto di partenza ma facevano partire subito (davanti a me mancavano 2 persone ritirate ma mi hanno fatto partire senza aspettare il mio tempo indicato sulla carta dei tempi)
Io sono quello un po spelacchiato che ti faceva partire alla 4 .... ti assicuro che nessuno è partito con un tempo diverso da quello indicato sulla tabella.
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao a tutti, ero anch'io a Finale per il weekend per un giro tranquillo.
Grazie alla traccia gps di cristiano e compagnia mi sono goduto anche io parte del tracciato -- assolutamente da rifare ! e poi questo wkend e' stato commovente per quant'era bello il clima, i colori, il percorso... madonna che paradiso !!!

Comunque, domenica mi sono visto un po' di discese lungo la PS5, e ne ho approfittato per fare alcuni minivideo con la macchina digitale. Li ho accorpati a gruppi e ho creato un totale di 4 file che ho messo online su vimeo (cosi' chi vuole si puo' anche scaricare il file originario, cosa che youtube non permette). Di seguito, il link ai vari filmatini coi numeri di gara ripresi. Dove non sono riuscito a riconoscere il numero, ho messo un ?.

Miniclips - Finalenduro #1
numeri di gara: 89, 92
http://vimeo.com/2084674

Miniclips - Finalenduro #2
numeri di gara: 91, 94, 93, 96, 95, 100, 105
http://vimeo.com/2084782

Miniclips - Finalenduro #3
numeri di gara: 106, 107, 108, [il fotografo !], ?, ?, ?, ?, ?
http://vimeo.com/2084917

Miniclips - Finalenduro #4
numeri di gara: ?, ?, 'son cotto come una pera', 22, 16
http://vimeo.com/2085039

PS: mi dispiace x le esclamazioni che ogni tanto sentite... non riuscivo a trattenermi dal gasarmi a vedervi passare ! :omertà:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
il mitico tombino a cielo aperto sul finale???
ma ne parlavano tutti!

è che max ormai era in calo di zuccheri e sognava panini al salame!
dovevi vedere cosa si è sbranato all'arrivo!

;-)

Colpa mia, sapevo benissimo del buco. Lo avevo fatto 4 volte nelle ultime 2 settimane, solo che sapevo sarebbe stato coperto con un'asse il giorno della gara (ed in effetti così era, finchè il contadino ha deciso che sotto la torrenziale pioggia di domenica lo scolo avrebbe dovuto essere assolutamente libero) e così ho sbagliato. Un po ero anche stanco, un po stavo andando decisamente più veloce delle prove e non ho ben realizzato che ero già arrivato al buco.... :sculacci: pensavo fosse più avanti :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo