Amici !
Foto e report sulla domenica passata insieme sul mio blog !
Buona lettura !
Buona lettura !
Amici !
Buona lettura !
Come ti ho già scritto su msn dal tuo racconto emergono tutte le tue emozioni positive e una bella giornata passata con gli amici...
Le stesse che ho provato e rivissuto anche io leggendo il tuo racconto...
Alla prossima, anche se sto pensando che is potrebbe fare qualcosa di bello anche da noi...
Un giro in Toscana ??? Mi stuzzica parecchio....
direi che il giro sembra allettante
Mi piace..... devo solo vedere un attimo come fare... sai che per me fra poco comincia un periodo in cui non voglio allontanarmi troppo da casa... comunque c'è tempo per parlarene e pianificare...
Sisi, lo sappiamo che fra un po' vai in crisi, prima PRE e poi POST parto
Cmq questo è un giro che si fa bene tutto l'anno (basta che non piova perchè sul roccioso...sai com'è...), magari possiamo organizzarlo anche a settembre o giù di lì, quando la tua situazione si sarà un minimo stabilizzata...
Ma prima di allora chissà quante volte i toscanacci torneranno a trovarvi... o-o
Vi aspettiamo con ansia !
Ciao Lorè... sabato mattina un girettino breve sulle traccie del giro di Pasqua ??
guarda che a giugno Maxgastone vorrebbe fare un giro in zona Triora, quindi inizia ad attivarti: magari inizia da questo week end, ma non sulle guide, sui sentieri !!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ASSOLUTAMENTE sempre da fare...se porti gli amici in un posto di cacca poi chi vive più ???pensavo Agrifoglio, Perallo o simili, ma prima volevo andare a vederli, giusto per sapere dove si portano gli amici
Non ti preoccupare... non sono così esigente. Ma se è tutto molto bello meglio o-opensavo Agrifoglio, Perallo o simili, ma prima volevo andare a vederli, giusto per sapere dove si portano gli amici
Non ti preoccupare... non sono così esigente. Ma se è tutto molto bello meglio o-o
Bene bene... se alla fine poi non ci riuscirai sarò bel lieto di aiutarti nei giri in giriintanto era mia intenzione andare un po' a esplorare la Valle Argentina; qualcosa so, ma non ho fatto bei sentieri in discesa quindi andrò a cercarli, altrimenti c'è sempre Fontan: vai nel Roadbook -sez. francia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?