Evvai con la percentuale!
tu sei in auto con IK1TTD ?
Evvai con la percentuale!
Io sarò a Finale già da sabato sera...mi sono oganizzato per andare a tovare degli amici che non vedo da tempo....
Poi domenica matina vi aspetto all'ingresso di Calice... Lorenzo, oggi mi guardo un po la mia Blubike e un alra cartina che ho, e se ti va tentiamo di fare sta variazione, visto che non siamo molti...
Poi c'è un gruppo di amici toscani che si unirà a noi per la discesa, ma che saliranno in macchina.... vengono su per provare la 24h al mattino molto presto, dopo ci raggiugono...
Chiunque abbia bisogno di info il mio cell è nel profilo, accattatevill !
tu sei in auto con IK1TTD ?
perfetto per le 9 li a finalborgo poi semmai ci sentiamo se ci dovessero essere dei ritardi tieni conto che fa caldo e la discesa dei piemontesi verso il mare può causare non pochi problemi......OK, io ora stacco.
Ci vediamo molto probabilmente alle 9:00 di domenica al parcheggio.
Per ogni evenienza ho il cell. di Akira e IK1TTD (che potrebbe anche scendere al parcheggio domenica mattina)
Chiunque abbia bisogno di info il mio cell è nel profilo, accattatevill !
Buongiorno reduci dell'H !!!
Volevo ringraziarvi tutti per aver contribuito ad una giornata davvero speciale, ed in particolare:
Lorenzo, ormai diventato inseparabile compagno d'avventure;
Alberto, ex Xcountrista ormai iniziato freeraider;
Jolanda e Matteo, per la simpatia e disponibilità di sempre;
Shutter e i Torinesi(sigh, non ricordo i nomi) per essere stati con noi
e il gruppo dei Toscani:
Ale, per avermi "succhiato" la ruota durante tutta la discesa spingendomi quasi oltre il limite;
Remo, per lo spettacolo;
Sara, che quando scende fa letteralmente paura;
Abramo, Petit Napoleon e Signora(purtroppo leggermente infortunata) e tutti gli altri.
Infine ringraziamo anche gli elementi, che nonostante ci abbiamo fatto tremare con un paio di fulmini proprio sopra la nostra testa, ci hanno lasciato arrivare in fondo con uno splendido sole.
Alla prossima ragazzi, un nuovo percorso è già pronto !
Buongiorno a tutti...
Siamo noi che ringraziamo voi, innanzitutto per averci aspettati !!! :-? :-? :-?
La giornata è stata memorabile per tutti, credo...sono stato felice di vedere tutti insieme tanti buoni riders, con voglia di divertirsi, di "provare" e poche paranoie !
Direi che se il percorso è stato sicuramente da 10 (e non vedo l'ora di tornarci per tirarlo ancora di più !!!), la compagnia merita un 10 e lode.
.....
Riguardo a Simone ...
Forza ragazzi, torniamo presto...e abbiamo fame di nuovi percorsi... :-? :-? :-?
o-o
riguardo a Simone .....
Be' lui l'ho individuato subito
Accoppiata personaggio/bici che la dice lunga........barba folta occhiali da shopping, bici retrò, e in discesa linee nuove senza paura:-?
Forza ragazzi, torniamo presto...e abbiamo fame di nuovi percorsi... :-? :-? :-?
Quelli che non sono scesi nell'H con noi perchè lei si era fatta male alla mano, e che hanno riportato giu i mezzi.
mi spiegate chi era Petit Napoleon ? con che bici era ?
e c'era anche Petit Princess ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?