Finale Ligure: trappole per i biker sui sentieri

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...una vergogna, è gente completamente fuori di testa ....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Percorro spesso i sentieri della Manie, e fra circa un mese di sarà la 24H di Finale...bisognerà tenere gli occhi bene-bene-bene aperti perchè il rischio di "trappole" del genere temo sarà alto....:medita:
Spero che le autorità competenti facciano qualche cosa, anche in vista di questo evento....:il-saggi:
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
qui dentro si legge rabbia perchè rischiare la vita per il gesto insensato di uno stupido fa girare le palle.

e io invece ce lo vedo proprio...

E su questo sono in accordo con te Ecox ci mancherebbe :-)

Sono arrabbiatissimo anche io e pensa quelli che qui, scendono con il figlio o la compagna come me come si sentono dopo aver letto la notizia. Penso che impazzirei se dovesse succederle qualcosa Ecox :-(

Proprio per evitare che succeda di nuovo, mettiamo da parte la Rabbia e usiamo la ragione buttando giù qualcosa di concreto per far "Ingabbiare" sti infami
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Giusta l'indignazione per questi episodi.
Spero solo, cari amici biker, che nessuno si lasci trasportare dall'odio e che notizie di questo tipo non incoraggino atteggiamenti di intolleranza e maleducazione da parte nostra.
"guarda quello là, sarà un cacciatore, uno del posto, magari uno che odia le biciclette e metterebbe volentieri delle striscie chiodate, aspetta che adesso lo sfioro scendendo a 50 all'ora e magari gli urlo anche di spostarsi... guardà quello là, cosa ci fa sui nostri trails? adesso mi avvicino guardandolo con aria di sfida fino a quando non si leva di mezzo... e questo qui sulla curva adesso gli faccio una bella derapata proprio davanti e speriamo che gli arrivano anche un po' di sassi, così capisce che noi biker siamo dei duri, andiamo dove vogliamo e non abbiamo paura di nessuno! .....
Vi prego: quando andate in giro siate educati e rispettosi delle persone che incontrate e dei posti che attraversate. Salutate sempre, magari anche augurando allegramente "buona passeggiata!" (un eccesso di zelo non guasterà), salutate per primi in maniera amichevole (ma formale) anche se forse dall'altra parte non ci sarà un saluto troppo amichevole, rallentate se ci sono persone e cedete il passo, o ringraziate calorosamente se ve lo cedono. Non lasciate mai nessun rifuto, niente! Offriamo aiuto se vediamo qualcuno (non necessariamente biker) in difficoltà.
Vi prego, facciamolo sempre e con tutti!
Facciamolo per buona educazione e per il rispetto delle regole di buona e civile convivenza.
Vi prego, ho 21 anni e non vorrei che a 50 mi fosse concesso dalla legge pedalare solo su piste ciclabili!



ecco, bravo, 21 anni per qualcosa, invece che ...anta per niente : il mondo si migliora ponendosi al di sopra di certa gente, non alla pari o peggio al di sotto.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

non so manco riusciti ad indicare correttamente la data della 24 ore di finale, confondendola con la superenduro.

Anche sulle tempistiche del ritrovamente non sono sicuro, leggendo il forum sembra diverso.

Va be, se serve per smuovere gli animi.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
non so manco riusciti ad indicare correttamente la data della 24 ore di finale, confondendola con la superenduro.

Anche sulle tempistiche del ritrovamente non sono sicuro, leggendo il forum sembra diverso.

Va be, se serve per smuovere gli animi.

Ma che dici?!


"Ma sinora gli accertamenti non hanno portato all’individuazione di alcun sospetto. Sale comunque il livello di attenzione in vista della 24 Ore di Finale, che si terrà tra poco più di un mese, e della tappa del campionato del mondo di superenduro che si correrà in autunno sui sentieri finalesi."
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Can che abbaia non morde... il briaco da bar, per quanto possa esprimere odio, lo fa appunto al bar, molto peggio chi non dice niente e cova in silenzio. Quelli sì che son pericolosi.

tanto chi ha ragione non si sapra mai...

Ma che dici?!


"Ma sinora gli accertamenti non hanno portato all’individuazione di alcun sospetto. Sale comunque il livello di attenzione in vista della 24 Ore di Finale, che si terrà tra poco più di un mese, e della tappa del campionato del mondo di superenduro che si correrà in autunno sui sentieri finalesi."

mi sarò fumato il cervello...ero convinto di non aver letto il riferimento alla superenduro.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè via...c'è chi ce l'ha con i bikers...chi ce l'ha con i politici...chi ce l'ha con i preti e chi con le mignotte...insomma non è che si può pretendere di far parte di una categoria benvoluta da tutti perchè non ne esistono....ah no, dimenticavo....ci sono gli esattori fiscali...a quelli gli vogliono bene tutti quanti. :smile:
 

GPana

Biker novus
18/1/13
13
0
0
CampiBisenzio
Visita sito
come è giusto che sia si possono fare tutti i ragionamenti più o meno pacati e ragionevoli, ed a volte si rischia di perdere contatto con la vera natura e portata del problema.
E' evidente che le conseguenze di queste trappole o di un cavo o filo spinato possono essere veramente drammatiche. Immaginate come vi sentireste se succedesse a voi o a vostro figlio....
 
Nei dintorni di Asti dove abito io, qualche anno fa avevano messo
delle trappole simili sui sentieri in una zona molto frequentata dai
bikers(valmanera).
Con conseguenti gomme bucate, cadute varie etc....
Non penso siano i residenti, perchè noi non facciamo rumore e di
conseguenza non disturbiamo.
Questi soggetti per me hanno dei gravi problemi, meglio che si facciano
vedere da gente brava, ma sul serio.
Enrico
 
D

dandy1973

Ospite
non so proprio che gusto ci possano trovare..............ma!!!!!!!!!!!!!!!!
 

franciscos2002

Biker novus
6/4/11
9
0
0
Voltaggio
Visita sito
IO dico una cosa.....e con questo non giustifico affatto certi gesti CRIMINOSI(Attentati alla vita più che altro)...Ultimamente sto notando che molta gente che fa escursionismo manifesta un atteggiamento un po scontroso verso di me quando passo nonostante io sia molto rispettoso nei loro confronti rallentando e dando sempre loro la precedenza. Temo purtroppo che a volte ciò che faccio io non lo facciano tutti e per colpa di alcuni tutta una categoria finisca nell'occhio del ciclone..io faccio un appello a tutti..Combattiamo tutti l'ignoranza di alcuni bikers esaltati che mettono a rischio tutte le brave persone che se ne vogliono andare a girare in mezzo alla natura sereni e in pace con il mondo, divertendosi..
 
  • Mi piace
Reactions: RANDYGRAMOLA

Classifica mensile dislivello positivo