Finale Ligure freeride: Le Manie

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Azz, vedi la fretta di montarlo, perchè cosa ho scritto? In ogni caso non ti puoi lamentare, nel video ci sei spesso:prost:
non mi lamento assolutamente....sarebbe irrispettoso nei tuoi confornti e dello sbattimento che ti sei fatto per montare il video....grande carb!
:}}}:

comunque hai scritto BARSA....niente di grave....:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bel video Carb, come sempre. Se alternassi le riprese con la helmet-cam a delle riprese "tradizionali" faresti il saltone di qualità, ma mi rendo conto che a quel punto lo sbattimento sarebbe massimo.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bel video Carb, come sempre. Se alternassi le riprese con la helmet-cam a delle riprese "tradizionali" faresti il saltone di qualità, ma mi rendo conto che a quel punto lo sbattimento sarebbe massimo.
Eh, lo so che sarebbe il massimo, quando montavo il video l'ho notato anche io che ci sarebbero volute più riprese fisse, ma è già stata dura cosi, mi scappavano da tutte le parti!:smile:
Comunque certe volte se ho un attimo più di tempo ci riesco, vedi ad esempio naturno freeride http://www.vimeo.com/421760
Grazie comunque del consiglio :prost:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Complimenti carb, come sempre ottimo lavoro e musiche bellissime e originali.
Mi diresti per favore che helmet-cam usi?... perché vorrei comprarne una e quella da te usata mi sembra molto buona rispetto alla action-ciofeca...
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti carb, come sempre ottimo lavoro e musiche bellissime e originali.
Mi diresti per favore che helmet-cam usi?... perché vorrei comprarne una e quella da te usata mi sembra molto buona rispetto alla action-ciofeca...
o-o
Grazie, si in effetti è molto stabile, è una bullet sony http://www.sports-camera.com/pack_3.htm , bisogna avere una videocamera con ingresso A/V :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo