Finale Ligure freeride: Le Manie

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie. Si ho una cam con ingresso av, ho visto sul sito che c'è anche a 550 linee, dunque la qualità dovrebbe ancora salire, giusto?
Mi basta acquistare tutto il pack, de sono a posto?...
Si sei a posto, a dire il vero mancherebbe l'alimentazione per il microfono, ci vuole un altro contenitore per otto stilo come quello che alimenta la bullet, ma con pochi euro si trova. ( a dire il vero io non uso mai il microfono della bullet perchè con la velocità sente molto l'aria, bisognerebbe fare delle prove con della gommapiuma, ma tanto poi ci va sopra la musica perciò non lo uso, cosi sono anche più leggero) :prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bel video....
:nunsacci:mi hai insinuato il tarlo del dubbio:la prendo sta' FR o aspetto ancora un po'? :duello:
Haaaaaaaa, grande zeromeno, solo a fare questa domanda la decisione è già presa :il-saggi:
Vai a vederti il mio video "evoluzione di un biker" http://www.vimeo.com/1927836 e troverai la risposta!:cucù:
Diciamo che la 170 (prossimamente 160) rimane sempre la tuttofare preferita, ma avere fra le mani e sotto i ciap 200 mm , anche solo per usarla 10-15 volte all'anno, è veramente una bella sensazione! Se hai la possibilità di avere una bici in più, fallo:prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie. Si ho una cam con ingresso av, ho visto sul sito che c'è anche a 550 linee, dunque la qualità dovrebbe ancora salire, giusto?
Mi basta acquistare tutto il pack, de sono a posto?...


se trovi i settaggi della HV30, fammi sapere. Ieri ho smanettato un'oretta e ..nada. Poi, le batterie della bullet(stesso modello di Carb ;-) ) sono morte

Grande Carb!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo