Finale circuito nazionale downhill - Abetone Gravity Park 6/7 settembre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Dalla federazione mi hanno detto di no. Prova te a sentire loro per me non ci sono problemi.........ma comunque io per non sapere nè leggere nè scrivere vado a fare l'FCI

siamo sicuri di questo fatto. io ho la tessera UISP peròv olevo venire a fare la gara, quindi dovrei tesserarmi.

a me mi hanno detto alcuni amici che si puo correre anche con la tessera UISP, alla fine della gara i non tesserati uisp faranno parte SOLO nella classifica assoluta.

questo avviene all'incontrario per i rider FCI che vogliono partecipare alla UISP
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ti ripeto, dalla FCI di milano mi hanno detto che a differenza delle gare regionali che sono aperte a tutti gli enti della consulta, nelle gare nazionali non è possibile partecipare con la tessera UISP. Comunque senti pure anche te, io la tessera l'ho già richiesta.........
siamo sicuri di questo fatto. io ho la tessera UISP peròv olevo venire a fare la gara, quindi dovrei tesserarmi.

a me mi hanno detto alcuni amici che si puo correre anche con la tessera UISP, alla fine della gara i non tesserati uisp faranno parte SOLO nella classifica assoluta.

questo avviene all'incontrario per i rider FCI che vogliono partecipare alla UISP
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
siamo sicuri di questo fatto. io ho la tessera UISP peròv olevo venire a fare la gara, quindi dovrei tesserarmi.

a me mi hanno detto alcuni amici che si puo correre anche con la tessera UISP, alla fine della gara i non tesserati uisp faranno parte SOLO nella classifica assoluta.

questo avviene all'incontrario per i rider FCI che vogliono partecipare alla UISP

Tesserati che una volta puoi misurarti con quelli FCI senza fare tanti Km,sono sicuro che farai una bella prestazione anche lì
Ciao
Alberto Ancillotti
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
gallo posso chiederti un gran favore??mi descriveresti la pista?grazie mille!


Via si parte, sentiero stretto nei mirtilli un paio di curve veloci e poi un doppio, atterri e via subito un altro doppio, rocce sassi in curva, giù a fiamma senza poter staccare perchè il fondo è veramente smosso, poi un veloce sentiero tra rocce e salti e poi una pietraia; salto curva destra sinistra sinistra in appoggio rettilineo curva su sponda in terra altissima, tratto veloce staccata e poi via nel bosco stretto roccioso smosso, segue tratto molto lungo nel bosco tra rocce sponde radici salti staccate, alla fine dopo quattro minuti pietraia verticale con rocce aguzze, pratone un paio di curve in erba breve salitina e via si vola nel saltone finale, beh sei arrivato, sono già stanco ad aver scritto figurati a farlo!!
Ciao ciao
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
la pista rimarrà come adesso anche dopo la gara?

è che vorrei venire a girare x rendermi conto della difficoltà che può presentare una pista di dh a livello nazionale ma questa settimana la vedo dura...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
No, fammela anche disfare dopo tutta la fatica che s'è durato per farla. Quindi ricapitolando, rimarrà aperta tutti i week end di settembre........
la pista rimarrà come adesso anche dopo la gara?

è che vorrei venire a girare x rendermi conto della difficoltà che può presentare una pista di dh a livello nazionale ma questa settimana la vedo dura...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
99 % vengo su domenica!
Non corro, ma farò un gran tifo al mio amico Claudio.
Dajnene secche hombre!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Sarò su domenica insieme a mio fratello e a due miei amici, cercheremo di fare dei bei scatti a tutti!! E soprattutto farò del gran tifo per Claudio...!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti ringrazio, ma mentalmente ho già finito, e visto che non mi sono fatto male......( stò ravanando i gioielli di famiglia ), vorrei finire la stagione così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo