Fiera expo bici Padova

pego115

Biker novus
riesumando il post per il 2012: dove posso parcheggiare in sicurezza con il Camper?

Premetto che non son camperista ma son nato e ho visuto fino a poco fà in centro (la mia ragazza gestisce pure un locale li ) secondo me esci a padova sud arrivando da bologna..poi prendi direzioni sant'antonio entri in prato della valle e vedi un mega parcheggio per auto pulmann e camper (attrezzato) molli il il mezzo e con poco più di un euro di bus prendi il 18 e vai alla fiera...altrimenti prova il "serpentone blu" (TRAM ) che ti porta in stazione poi da li son 300 mt a piedi 5 minuti..
!
 

FBK TEAM

Biker novus
19/9/05
21
0
0
Pesaro
Visita sito
Premetto che non son camperista ma son nato e ho visuto fino a poco fà in centro (la mia ragazza gestisce pure un locale li ) secondo me esci a padova sud arrivando da bologna..poi prendi direzioni sant'antonio entri in prato della valle e vedi un mega parcheggio per auto pulmann e camper (attrezzato) molli il il mezzo e con poco più di un euro di bus prendi il 18 e vai alla fiera...altrimenti prova il "serpentone blu" (TRAM ) che ti porta in stazione poi da li son 300 mt a piedi 5 minuti..
!

ok grazie conosco l'ex foro boario: cè solo il rischio di furti non essendo controllato compiutamente:arrabbiat: ma a PD non cè altro come AA vicina alla fiera

grazie di nuovo ciao
 

ilNiubbo

Biker novus
4/9/12
8
0
0
Padova
Visita sito
Sono andato anch'io stamattina, devo dire che c'era davvero tanta roba... troppa per me che sono alle prime armi.

In ogni caso mi è piaciuto, ho provato il percorso con una full in carbonio e devo dire che nonostante la mia totale inesperienza mi sono appassionato alle cunette (non so il termine tecnico) che ho rifatto almeno 10 volte assieme al resto percorso mini con gli "ostacoli" in legno.

Bello anche lo spettacolo con le BMX e l'atmosfera generale, nonché giornata ideale per pedalare (infatti sono andato in fiera con la mia scrausa special).

L'anno prossimo vado con qualche esperto così ne capisco di più :)
 

beppezot

Biker serius
Beh la fiera non mi sembrava il massimo quest'anno..
mancava speci come l'anno scorso e per vedere le scott dovevi farti largo tra la calca di gente che voleva provare...

per quanto riguarda le atre case, poche si distinguono per originalità, l'unica differenza sembra solo la verniciatura.. che tristezza

L'unica nota positiva per gli espositori è stato il fatto di aver potuto parlare con il signor Crisp, che ho avuto modo di conoscere e che reputo una persona eccezzionale [url]http://www.crisptitanium.com[/URL]

Discreti i percorsi di prova così da proter provare anche se di poco anche le bdc
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Beh la fiera non mi sembrava il massimo quest'anno..
mancava speci come l'anno scorso e per vedere le scott dovevi farti largo tra la calca di gente che voleva provare...

per quanto riguarda le atre case, poche si distinguono per originalità, l'unica differenza sembra solo la verniciatura.. che tristezza

L'unica nota positiva per gli espositori è stato il fatto di aver potuto parlare con il signor Crisp, che ho avuto modo di conoscere e che reputo una persona eccezzionale [url]http://www.crisptitanium.com[/URL]

Discreti i percorsi di prova così da proter provare anche se di poco anche le bdc

venerdi al Test Day Specialized era presente (mi è stato riferito da un'amico forumendolo).

Mentre personalmente afflusso interessato al ns. stand ne abbiamo avuto molto + degli altri 3 anni precedenti, chissà che il 2013 sia migliore :-)
 

beppezot

Biker serius
venerdi al Test Day Specialized era presente (mi è stato riferito da un'amico forumendolo).

Mentre personalmente afflusso interessato al ns. stand ne abbiamo avuto molto + degli altri 3 anni precedenti, chissà che il 2013 sia migliore :-)

Quale marchio rappresentavi?

La mia perplessità infatti non è per il pubblico presente ma per la qualità degli espositori :)
Ad ogni modo fare un test day escusivamente il venerdì mi sembra un pò elitario per chi come me, pultroppo/per fortuna lavora anche il sabato mattina
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Quale marchio rappresentavi?

La mia perplessità infatti non è per il pubblico presente ma per la qualità degli espositori :)
Ad ogni modo fare un test day escusivamente il venerdì mi sembra un pò elitario per chi come me, pultroppo/per fortuna lavora anche il sabato mattina

distribuiamo in Italia alcuni marchi tedeschi tra Bici e accessori / pneumatici.

Diciamo, a mio parere, che il test esterno tipo quello di venerdì potrà essere fatto sempre di 1 giornata e non di più, perchè è problematico da gestire per l'organizzatore della Fiera.
Al limite si potrebbe discutere sul giorno da farlo, ma visto che si prende spunto sempre da Eurobike dove la fiera funziona bene da anni, anche li viene fatto il giorno antecedente all'apertura.
 
E ti davano le 5.10 per pedalare



A 500 metri parcheggio "La Cittadella" mezza giornata 3 euro e bus navetta (se proprio non vuoi fare 500 metri a piedi) gratuito.

esattamente, io daalle 10 alle 15 pagato 3 euro il lunedì, però la navetta non c'era, ok, fatti 5/600m a piedi...nessun problema

quoto a nastro.... sembra quasi che le 29er o prima o poi dovremo farcele piacere, volenti o nolenti.... io comunque rimango amante della patata.....:spetteguless:

ma che se le tengano......e ci lascino la patata:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo