Fiera expo bici Padova

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ciao
non so se la sezione è quella giusta
però vorrei sapere dov'è (zona) la Fiera di Padova per l'ExpoBici 2011.

Sapete se per caso ci si può sostare con il camper (1 notte) o se c'è vicino un'area di sosta camper o un luogo dove ci si possa fermare?

grazie
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
La Fiera è a PAdova nella zona fiera (300m ad est della stazione in via Venezia); parcheggi per camper non mi risulta che ce ne siano nelle vicinanze e devo dire che i parcheggi in generale scarseggiano.
Ti consiglio di arrivare in treno oppure nel caso tu venga nel weekend in auto/camper di parcheggiare nel parcheggio davanti al comando dei carabinieri che è immediatamente dietro la fiera (parcheggi gratis), durante la settimana è sempre full.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La Fiera è a PAdova nella zona fiera (300m ad est della stazione in via Venezia); parcheggi per camper non mi risulta che ce ne siano nelle vicinanze e devo dire che i parcheggi in generale scarseggiano.
Ti consiglio di arrivare in treno oppure nel caso tu venga nel weekend in auto/camper di parcheggiare nel parcheggio davanti al comando dei carabinieri che è immediatamente dietro la fiera (parcheggi gratis), durante la settimana è sempre full.

Perfect! o-o
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Vedo che chi ti ha risposto non è camperista...

Comunque in pieno centro, nei pressi di Prato della Valle, c'è una Area Attrezzata recintata e a pagamento, altrimentio penso tu ti possa fermare in zona Fiera in qualche parcheggio, ma ovviamente la zona è più brutta ed insicura.

Non so invece se ci sia la possibilità di fermarsi di notte nel parcheggio della Fiera, potresti provare a sentire l'organizzazione della Fiera.

Ciao

Andrea
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eccomi qua, appena tornato.

bella bella bella!

la pista di prova esterna molto simpatica e tante le bici a disposizione per le prove.

vale tutti gli 8 € del biglietto. :celopiùg:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non ho trovato un'amina del mio gruppo con cui condividere l'evasione di una o due giornate fatte solo di pedali :ueh:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
peccato, ne valeva davvero la pena.

tante belle cose, anche in anteprima tipo il KS lev che si poteva provare ( sedendoci sopra, non a mano :mrgreen:), l' HR2 che dà l'idea di essere bello scorrevole e molto molto altro...

poi esponeva anche specialized, che di solito diserta le fiere...ed aveva anche diverse test bike...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
insomma che dire...fiera fatta anche quest'anno.
arrivati alle 9, subito a voler provar bici....
ma le bici sono state pronte verso le 10.30 -11, direi vergognoso.
gli stand ancora in allestimento , pronti quasi un'ora dopo , sempre vergognoso.
insomma si gira un po', poi dico ad endurik dai che si và a provar bici, saranno ormai pronte.

lui mi dice, e che cacchio devo provar bici che ho dià la bici migliore del mondo:nunsacci::il-saggi:

azz ha troppo ragione.

allora per convincerlo gli dico,
dai almeno andiamo a provare il percorso,
e così sia.

il percorso veramente divertente.

conclusione.
tanta bella patata. voto 9

25% in più di stand. voto 8.5


un po' disirganizzati voto6


le test bike , per il 75% 29:nunsacci::nunsacci:( e mi chiedo?) ma a uno che piacciono le 26 deve proprio prendere la 29:nunsacci:

e come dire se a uno piacciono le patate e il mercato ti offre solo cetrioli:smile::smile:
 

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
insomma che dire...fiera fatta anche quest'anno.
arrivati alle 9, subito a voler provar bici....
ma le bici sono state pronte verso le 10.30 -11, direi vergognoso.
gli stand ancora in allestimento , pronti quasi un'ora dopo , sempre vergognoso.
insomma si gira un po', poi dico ad endurik dai che si và a provar bici, saranno ormai pronte.

lui mi dice, e che cacchio devo provar bici che ho dià la bici migliore del mondo:nunsacci::il-saggi:

azz ha troppo ragione.

allora per convincerlo gli dico,
dai almeno andiamo a provare il percorso,
e così sia.

il percorso veramente divertente.

conclusione.
tanta bella patata. voto 9

25% in più di stand. voto 8.5


un po' disirganizzati voto6


le test bike , per il 75% 29:nunsacci::nunsacci:( e mi chiedo?) ma a uno che piacciono le 26 deve proprio prendere la 29:nunsacci:

e come dire se a uno piacciono le patate e il mercato ti offre solo cetrioli:smile::smile:
solo una cosa negativa :7€ per il parcheggio contro gli 8€ dell'ingresso...siamo in Italia :nunsacci:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
solo una cosa negativa :7€ per il parcheggio contro gli 8€ dell'ingresso...siamo in Italia :nunsacci:

ritieniti fortunata,
nel parcheggio a fianco a dove ho parcheggiato io, cerano vetri d'auto pieni di multe.
a quelle persone li gli è costata cara la fiera:medita:

beh ma anche il biglietto è lievitato.
calcolando con quello che pagano gli stendisti si dovrebbe entrare gratis:il-saggi:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo