fiducia sepolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Nel caso comunque questa persona abbia truffato te ed altri mi auguro vivamente che quei soldi se li possa spendere esclusivamente in medicine.......
difficile che arrivi a spendere 200 / 300 euro al giorno, tutti i giorni, in medicine
purtroppo esistono i professionisti delle piccole truffe che vivono così
e non sono nemmeno i peggiori, pensate a quelli che promettono grandi investimenti a tassi fantastici e poi spariscono coi risparmi di amici e parenti
o alle grandi banche che organizzano truffe a base di bond argentini o di aziende decotte
 
difficile che arrivi a spendere 200 / 300 euro al giorno, tutti i giorni, in medicine
purtroppo esistono i professionisti delle piccole truffe che vivono così
e non sono nemmeno i peggiori, pensate a quelli che promettono grandi investimenti a tassi fantastici e poi spariscono coi risparmi di amici e parenti
o alle grandi banche che organizzano truffe a base di bond argentini o di aziende decotte


No, no, io intendevo dire proprio che con quei soldi se li deve cazzare tutti per comprarsi le medicine con tutte le maledizioni che la gente gli tira dietro.
Spero davvero in una sofferenza continua per quest'uomo che si diverte a fregare gli altri. Una sofferenza lenta ....molto lenta.....!!!!:medita:
 
M

mares

Ospite
No, no, io intendevo dire proprio che con quei soldi se li deve cazzare tutti per comprarsi le medicine con tutte le maledizioni che la gente gli tira dietro.
Spero davvero in una sofferenza continua per quest'uomo che si diverte a fregare gli altri. Una sofferenza lenta ....molto lenta.....!!!!:medita:
avevo capito, ma quella è gente dalla pelle dura, non s'ammala
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.003
1.858
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
se io ti aiuto...non ti debbo ricordare anche ti ho aiutato

secondo me questa frase dice tutto.......
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Quello che mi fa veramente rabbia, è che se una volta sarò in difficoltà e dovrò chiedere aiuto (piccolo aiuto), come potrò non capire chi non vorrà darmelo di fronte a ignobili persone come costoro? perchè veramente di ominicchi si tratta

vabbé tu non hai una Bmw: se chiederai aiuto vedrai che ti aiuteranno
Comunque questo trucco sulla Riviera non lo fanno perché con noi liguri avrebbero grossi problemi a tirar su anche solo qualche cent.

A parte tutto, grande Dom: solo chi è bravo dentro prende le cantonate.
a presto
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.

edit per i curiosi:
trucco dello specchietto retrovisore
mentre cammini tranquillamente con la tua auto in città senti un rumore alla fiancata dx, come di un piccolo urto.
Una macchina comincia a lampeggiarti e tu ti fermi pensando di averla urtata.
L'autista ti contesta la scheggiatura del suo specchietto retrovisore e ti chiede dei soldi facendoti anche vedere la fattura di quanto costa visto che lo ha sostituito da poco.
Ti dice che è meglio non fare il cid visto che l'importo è basso.
Se insisti per il cid se ne va imprecando.
Se dici che vuoi chiamare i vigili, idem.
Se paghi si accontenta anche di una ventina di euro.
Io ho beccato uno col mercedes dall'impeccabile accento italiano ma i tratti somatici suoi e della donna che erano con lui erano indubbiamente gitani.

Morale, ci ho smenato i soldi e mi sono anche beccato una strisciata sulla mia fiancata ad altezza specchietto, ovviamente provocata dal simpatico truffatore.
Ti è andata anche bene, di solito lo fanno su strade extraurbane e quando ti fermi ti portano via tutto:arrabbiat::prost:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Premessa: il mio lavoro mi porta a viaggiare in auto parecchio. In passato, mi è capitato di dover chiedere aiuto per difficoltà varie, anche economiche

Fatto: circa un mese fa, dalle parti di Ovada(Al), mi fermo per un caffè. All'atto di ripartire, un signore, sulla 50ina, distinto, giacca e cravatta, mi racconta di aver smarrito il portafoglio e di essere in difficoltà. Memore delle mie 3 volte che l'avevo dimenticato a casa, benchè un po' titubante, ho aperto il portafoglio e gli ho lasciato degli €.
Lui, felice e rasserenato, mi ha lasciato nome, cognome, indirizzo, e ha chiesto i miei dati per potermi inviare tramite posta il quid

A distanza di un mese, nulla è pervenuto. Sul cruscotto, giace il fantomatico bigliettino con anche la targa della sua bmw blu
Non sono i soldi(se ne buttano tanti forse troppi).....ma la fiducia, maltrattata e sepolta
peccato....


Se e` lecito chiedere, quanto gli hai dato ?

PS: Se vuoi toglierti la curiosita` spendendo pero` 5.62 euro puoi fare una visura PRA e vedere a chi e` intestata la targa della BMW blu ...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
io avrei fatto come te, non cambiare bello che alla lunga abbiamo ragione noi (spero:nunsacci:)

bisogna!...credo che alla fine, che si abbia ragione, oppure che si passi da pirla...l'importante è che quando ci si guarda allo specchio si abbia la certezza di aver dato qualcosa di buono a questo mondo. che sia un grande o un piccolo gesto; quando hai questa certezza puoi andare in giro a testa alta.
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Se il bene che hai fatto ti ha riempito l'anima anche x un solo momento, allora vorrà dire che comunque ne è valsa la pena..
Salomone diceva:
Un cuore lieto fa bene al corpo,
uno spirito abbattuto inaridisce le ossa.

Ciao
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Quello che mi fa veramente rabbia, è che se una volta sarò in difficoltà e dovrò chiedere aiuto (piccolo aiuto), come potrò non capire chi non vorrà darmelo di fronte a ignobili persone come costoro? perchè veramente di ominicchi si tratta

Gia`

Io in qualita` di pendolare frequento spesso la stazione FS e la` e` cosa molto frequente sentirsi dire "Ho perso il portafogli. Mi da` qualcosa per fare il biglietto del treno che` devo andare a casa ?". Magari tra 100 che te lo domandano ce n'e` veramente uno che ti sta dicendo la verita`, ma cosa si fa ? Dai i soldi a tutti per non sbagliare ? Non li dai a nessuno ? Li dai a chi pare onesto ? E come fai a capirlo ? Non certo se e` vestito in giacca e cravatta ...
 
M

mares

Ospite
Ti è andata anche bene, di solito lo fanno su strade extraurbane e quando ti fermi ti portano via tutto:arrabbiat::prost:
Si, ho letto un articolo su quattroruote che riportava i vari casi
e ho sentito di donne aggredite sulla Roma-Fiumicino
o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Se e` lecito chiedere, quanto gli hai dato ?

PS: Se vuoi toglierti la curiosita` spendendo pero` 5.62 euro puoi fare una visura PRA e vedere a chi e` intestata la targa della BMW blu ...

- tipo una giornata di freeride:smile:
- no, lascio stare. Ma ora, vista la mia capacità fisiognomica, guardo i tizi all'autogrill e le bmw blu....primo o poi la figura di m***a gliela debbo far fare

@ Darren. Si, la cosa mi ha fatto piacere perchè l'esperienza passata, quando io ero senza il portafoglio, la ricordavo ancora. e ricordavo la gentilezza di chi, pur conoscendomi, ma poco, aveva a aperto il cuore verso di me.
Costoro non rubano denaro, ma il cuore....è molto di più!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Be' dom, hai fatto bene a essere generoso. Dovresti andarne fiero.

A un mio amico due anni fa successe la stessa cosa con un fantomatico camionista tedesco che si fece dare un passaggio a un autogrill e fu talmente bravo a raccontargli palle (o forse fu solo babbo il mio amico) che riuscì a tirar su qualcosa come 100 bombe...

Comunque quelli alla stazione per lo più sono tossici e si riconoscono abbastanza bene per la parlata a cantilena e la bocca sdentata.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
C'è un detto popolare che recita:
"Fai del bene e scordatelo, fai del male e pentiti".
Tu il gesto l'hai fatto a fin di bene quindi in coscienza sei
a postissimo, chi ha da pentirsi sta da un'altra parte.
Non ci pensare più.
:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo