fidanzata e mtb

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
io invece vi dico la mia....

Compro la bici da Dechatlon, una mattina, con lei presente, arriviamo a casa ed io esco subito a fare un giro....

torno e mi dice, vorrei la bici anche io cosi andiamo insieme qualche volta....

Va bene le dico, mi faccio la doccia, torno in negozio e ne prendo una per lei, faccio montare tutto, borraccia e porta borraccia, cavalletto, pompa porta oggetti con camera d'aria di ricambio mastice e tiptop, la sistemo la controllo, andiamo a fare un giro.....

dopo 1 km mi dice, amore non ce la faccio e non mi piace preferisco andare a correre perchè non prendiamo un tapirulan?

mi rifaccio la doccia, ricarico tutto in macchina la riporto in negozio, la rismontano e mi carico il tapirulan

ahahhahahah

je devi volè proprio bene..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma manica di masochisti :pirletto: che non siete altro... potete starvene 2-3 ore senza quella scassaminchia :beautifu:tra i cabasisi, e voi che fate? La volete convincere??? :romeo: Ma robe da matti!!! :prega:

:)))::smile:;-)




:adore!:



noi non siamo degni.....noi non siamo degni.....noi non siamo degni....noi non siamo degni......noi non siamo degni.......noi non siamo degni......noi non siamo degni.....noi non siamo degni.....noi non siamo degni .....noi non siamo degni.....noi non siamo degni....noi non siamo degni....noi non saimo degni....noi non siamo degni .....noi non siamo degni....noi non siamo degni.....









allora non sono solo nell'universo....:cry:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
io invece vi dico la mia....

Compro la bici da Dechatlon, una mattina, con lei presente, arriviamo a casa ed io esco subito a fare un giro....

torno e mi dice, vorrei la bici anche io cosi andiamo insieme qualche volta....

Va bene le dico, mi faccio la doccia, torno in negozio e ne prendo una per lei, faccio montare tutto, borraccia e porta borraccia, cavalletto, pompa porta oggetti con camera d'aria di ricambio mastice e tiptop, la sistemo la controllo, andiamo a fare un giro.....

dopo 1 km mi dice, amore non ce la faccio e non mi piace preferisco andare a correre perchè non prendiamo un tapirulan?

mi rifaccio la doccia, ricarico tutto in macchina la riporto in negozio, la rismontano e mi carico il tapirulan

ahahhahahah




hahahahahahaha.......... se la legge Crozza te la ruba :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Io sono riuscito a convincerla ad affrontare il cammino di santiago in bicicletta..... ed addirittura ogni tanto ora mi chiede se andiamo a fare un giro in bicicletta.... Peccato solo la sua molta paura nelle discese!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
.....sono le uniche 3-4 ore di totale libertà ....mi chi la vuole dietro la moglie/fidanzata !!!!!

se venisse con mè , ci sarebbero diversi problemi :

1-il giro di 3-4 ore solito , diventerebbe magicamente di 10-12 ore ......

2-non ci sono cessi ... non sò perchè ogni volta che ci si sposta da un punto A a un punto B con bici,moto,macchina o a piedi ecc.. una donna dopo 10 min dalla partenza dice : devo andare in bagno ! ( anche se ci è appena andata ! )

3-arriva l'estate ...le borracce d'acqua verrebbero prosciugate da lei nei primi 5 km ....

4-le ciclabili d'estate che percorro per arrivare ai sentieri , se sono da solo sono sempre vuote come il sahara ....se ho dietro la moglie , magicamente sono intasate da gnocche 25enni che corrono con pantaloncini da pallavolo e top attillati ...

5-se fà caldo , lei sente freddo , se fà freddo lei sente caldo , chiedendoti di darti i tuoi capi o dandoti i suoi da tenergli , in modo che lei stà bene e tu o congeli o rischi di cadere per le sue felpe legate al tuo manubrio ...

6-ogni 5-6 km sente rumori strani e dice che il cambio non và bene ....( non sà neanche cosa sia un cambio ...scambia i comandi per 2 campanelli rotti ...) obbligandomi a controllare la sua bici (perfetta !!!) ogni quarto d'ora ...

7-se per puro caso , si impegna e pedala decentemente senza scassare , dopo 2 min . suona il cell ...ed è o la mamma o la sua miglior amica ....che dicendo hai un minuto , ti tengono fermo giusto quel tempo necessario affinchè le azioni della vodafone , guadagnino 6 punti in borsa grazie alla loro telefonata ....

8-magicamente , appena parti , incontra tutte le sue amiche in bici ( mai uscite in tutta la loro vita su due ruote con pedali ) e ti dice : " ma sì....andiamo con loro..." ....e ti ritrovi vestito da freerider a mangiare un gelato al bar del paese....
 

AndreaBs

Biker serius
12/9/12
195
0
0
Brescia
Visita sito
.....sono le uniche 3-4 ore di totale libertà ....mi chi la vuole dietro la moglie/fidanzata !!!!!

se venisse con mè , ci sarebbero diversi problemi :

1-il giro di 3-4 ore solito , diventerebbe magicamente di 10-12 ore ......

2-non ci sono cessi ... non sò perchè ogni volta che ci si sposta da un punto A a un punto B con bici,moto,macchina o a piedi ecc.. una donna dopo 10 min dalla partenza dice : devo andare in bagno ! ( anche se ci è appena andata ! )

3-arriva l'estate ...le borracce d'acqua verrebbero prosciugate da lei nei primi 5 km ....

4-le ciclabili d'estate che percorro per arrivare ai sentieri , se sono da solo sono sempre vuote come il sahara ....se ho dietro la moglie , magicamente sono intasate da gnocche 25enni che corrono con pantaloncini da pallavolo e top attillati ...

5-se fà caldo , lei sente freddo , se fà freddo lei sente caldo , chiedendoti di darti i tuoi capi o dandoti i suoi da tenergli , in modo che lei stà bene e tu o congeli o rischi di cadere per le sue felpe legate al tuo manubrio ...

6-ogni 5-6 km sente rumori strani e dice che il cambio non và bene ....( non sà neanche cosa sia un cambio ...scambia i comandi per 2 campanelli rotti ...) obbligandomi a controllare la sua bici (perfetta !!!) ogni quarto d'ora ...

7-se per puro caso , si impegna e pedala decentemente senza scassare , dopo 2 min . suona il cell ...ed è o la mamma o la sua miglior amica ....che dicendo hai un minuto , ti tengono fermo giusto quel tempo necessario affinchè le azioni della vodafone , guadagnino 6 punti in borsa grazie alla loro telefonata ....

8-magicamente , appena parti , incontra tutte le sue amiche in bici ( mai uscite in tutta la loro vita su due ruote con pedali ) e ti dice : " ma sì....andiamo con loro..." ....e ti ritrovi vestito da freerider a mangiare un gelato al bar del paese....

Ahuhuaaa...come darti torto?! Comunque la mia uscita con la fidanzata in MTB è una cosa saltuaria ( 1 volta in un anno per adesso) quindi accettabile...se la frequenza aumentasse di più, forse gli bucherei le gomme (anche se son le mie!!)! Ahuhuh..
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
allora io sono un caso a parte!
sono quasi sempre io che spingo il fidanzato ad uscire in bike! se non era per me non avremmo provato a fare dh alla paganella! difficilmente mi lamento di rumori,caldo, o pipì!
sarò l'eccezzione che conferma la regola evidentemente! :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
allora io sono un caso a parte!
sono quasi sempre io che spingo il fidanzato ad uscire in bike! se non era per me non avremmo provato a fare dh alla paganella! difficilmente mi lamento di rumori,caldo, o pipì!
sarò l'eccezzione che conferma la regola evidentemente! :)




Non sei l'unica ma siete rare ... :-)
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ps la mia ex voleva la bici a tutti i costi
ok bici comprata, dopo 1 anno ci siamo lasciati,
segnava 14km, di cui almeno 10 in ciclopedonale...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
io invece vi dico la mia....

Compro la bici da Dechatlon, una mattina, con lei presente, arriviamo a casa ed io esco subito a fare un giro....

torno e mi dice, vorrei la bici anche io cosi andiamo insieme qualche volta....

Va bene le dico, mi faccio la doccia, torno in negozio e ne prendo una per lei, faccio montare tutto, borraccia e porta borraccia, cavalletto, pompa porta oggetti con camera d'aria di ricambio mastice e tiptop, la sistemo la controllo, andiamo a fare un giro.....

dopo 1 km mi dice, amore non ce la faccio e non mi piace preferisco andare a correre perchè non prendiamo un tapirulan?

mi rifaccio la doccia, ricarico tutto in macchina la riporto in negozio, la rismontano e mi carico il tapirulan

ahahhahahah

:smile::smile::smile:

e poi dopo che è successo?
Ti ha detto:
"amore non ce la faccio è noioso non mi piace preferisco andare in palestra con altra gente perchè non prendiamo un abbonamento?"

:-)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
.....

6-ogni 5-6 km sente rumori strani e dice che il cambio non và bene ....( non sà neanche cosa sia un cambio ...scambia i comandi per 2 campanelli rotti ...) obbligandomi a controllare la sua bici (perfetta !!!) ogni quarto d'ora ...

7-se per puro caso , si impegna e pedala decentemente senza scassare , dopo 2 min . suona il cell ...ed è o la mamma o la sua miglior amica ....che dicendo hai un minuto , ti tengono fermo giusto quel tempo necessario affinchè le azioni della vodafone , guadagnino 6 punti in borsa grazie alla loro telefonata ....

8-magicamente , appena parti , incontra tutte le sue amiche in bici ( mai uscite in tutta la loro vita su due ruote con pedali ) e ti dice : " ma sì....andiamo con loro..." ....e ti ritrovi vestito da freerider a mangiare un gelato al bar del paese....

:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo