fidanzata e mtb

pulque

Biker extra
29/3/13
705
2
0
Milano
Visita sito
.....sono le uniche 3-4 ore di totale libertà ....mi chi la vuole dietro la moglie/fidanzata !!!!!

se venisse con mè , ci sarebbero diversi problemi :

1-il giro di 3-4 ore solito , diventerebbe magicamente di 10-12 ore ......

2-non ci sono cessi ... non sò perchè ogni volta che ci si sposta da un punto A a un punto B con bici,moto,macchina o a piedi ecc.. una donna dopo 10 min dalla partenza dice : devo andare in bagno ! ( anche se ci è appena andata ! )

3-arriva l'estate ...le borracce d'acqua verrebbero prosciugate da lei nei primi 5 km ....

4-le ciclabili d'estate che percorro per arrivare ai sentieri , se sono da solo sono sempre vuote come il sahara ....se ho dietro la moglie , magicamente sono intasate da gnocche 25enni che corrono con pantaloncini da pallavolo e top attillati ...

5-se fà caldo , lei sente freddo , se fà freddo lei sente caldo , chiedendoti di darti i tuoi capi o dandoti i suoi da tenergli , in modo che lei stà bene e tu o congeli o rischi di cadere per le sue felpe legate al tuo manubrio ...

6-ogni 5-6 km sente rumori strani e dice che il cambio non và bene ....( non sà neanche cosa sia un cambio ...scambia i comandi per 2 campanelli rotti ...) obbligandomi a controllare la sua bici (perfetta !!!) ogni quarto d'ora ...

7-se per puro caso , si impegna e pedala decentemente senza scassare , dopo 2 min . suona il cell ...ed è o la mamma o la sua miglior amica ....che dicendo hai un minuto , ti tengono fermo giusto quel tempo necessario affinchè le azioni della vodafone , guadagnino 6 punti in borsa grazie alla loro telefonata ....

8-magicamente , appena parti , incontra tutte le sue amiche in bici ( mai uscite in tutta la loro vita su due ruote con pedali ) e ti dice : " ma sì....andiamo con loro..." ....e ti ritrovi vestito da freerider a mangiare un gelato al bar del paese....

:celopiùg:
:smile:
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
io dopo averle regalato la mtb e aver appurato che di far salite non se ne parla, mi sono presentato con una citybike con le ruote country così si può permettere almeno gli sterrati e devo dire che mi segue volentieri, ovviamente basta non tenere un ritmo troppo allegro :rosik:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
La mia morosa è partita con un idea tutta sua dell andare in bici...

Le è sempre piaciuto, ma i suoi giri si fermavano al paese o riva fiume...

Prendendo tutti e 2 la mtb non si aspettava certamente di andare in giro per boschi, fango e sassi smossi....

Cmq li fa, con paura ma li fa... Adesso aspettiamo giugno per provare il nostro primo bike park... Vediamo cosa salta fuori...

Quindi in fin dei conti, non mi posso lamentare...

Si togliesse dalla testa un pò di quella fifa che spesso è volentieri provoca la caduta, sarebbe meglio..

Giusto per dire:se la discesa è un pò ripida, non si scende sulla canna per andare avanti a piedi appoggiati... Si rischia di farsi male...
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
ma manica di masochisti :pirletto: che non siete altro... potete starvene 2-3 ore senza quella scassaminchia :beautifu:tra i cabasisi, e voi che fate? La volete convincere??? :romeo: Ma robe da matti!!! :prega:

:)))::smile:;-)

Quanti "+" ti posso mettere??!!! :hahaha:
Come se la convincessi a sciare..e poi la settimana bianca da solo?? Ma io dico..fossi scemo :pirletto:
Io appena salgo in bici stacco anche il cell per non avere rotture di balle.
E poi..la mtb è sport pericoloso, mai metterei a rischio il mio amore :loll:
 

lele86best

Biker popularis
10/3/07
66
1
0
Pavia
Visita sito
ci ho provato pure io a fare avvicinare la mia ragazza ad andare in bici...poi però, quando ho visto che aveva più gambe di me, per non fare brutta figura non glie l'ho più prestata la mia bici :specc:

scherzi a parte, ha una buona gamba la mia...le manca solo la voglia
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
come sei premuroso .....

è lo stessa cosa che dico a mia moglie quando vado con il chopper a un motoraduno a ubriacarmi come un balcone , giurando che non girano spogliarelliste....



....ma non mi crede !!!:nunsacci:strano...

Beh, mica le dici bugie...difficile non considerare in pericolo una donna in mezzo ad una mandria di motociclisti sbronzi :hahaha:

La mia ragazza era tentata dall' arrampicata ed io ho scelto una bella falesia.. solo che per raggiungerla bisognava casualmente attraversare un sentiero molto lungo e bello ombreggiato che in pieno agosto era covo di miliardi di mosche, zanzare, tafani e varie bestie volanti tanto che ho faticato anche io.
Non ho mai capito il perché ma non è più venuta.
Io non l' ho fatto apposta, giuro.

Però che splendore che è, se ne è stata seduta a guardarmi ricoperta di autan senza fare un fiato, me la dovrò sposare <3
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo