Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

porca miseria.... ci tocca rifarlo :smile::smile::smile:
@renky... belle foto.. ho rubato le mie :hahaha:se poi riusciamo a passarcele su cd o chiavette e' meglio :celopiùg:

ho già pronti i dvd delle mie, al 1°ritrovo le porto ... tra le altre cose ho ancora in macchina il dvd con secceda x renky/bsth nella foga dell'arrivo mi sono dimenticato di darvelo..


..... a proposito bellissima la foto in derapata di anny.... ma non mi ricordo cosa è successo dopo... so solo che stavo godendo.... e non solo io!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Complimenti, giro bellissimo,foto stupende.....tutto superlativo:sbavon::sbavon::sbavon:

P:S: Il mio sogno nel cassetto è fare il Giro del Monte Bianco.....6 giorni a zonzo tra i "ghiacciai eterni"....chissà... primo o poi ce la farò,magari ci potremmo organizzare per l'anno prossimo.....siete una bella Banda di pazzi scatenati!:prost:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ad imperitura memoria, allego le tracce dei tre giorni. :celopiùg:

Forse (e ripeto forse) si potrebbe aggiungere un po' di off-road nel tragitto da Zwieselstein a Vent: abbiamo visto parecchi sentieri da una parte e dall'altra della strada che sembravano praticabili, ma non ci siamo avventurati...
 

Allegati

  • Similaun2009.zip
    127,7 KB · Visite: 10

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Complimenti, giro bellissimo,foto stupende.....tutto superlativo:sbavon::sbavon::sbavon:

P:S: Il mio sogno nel cassetto è fare il Giro del Monte Bianco.....6 giorni a zonzo tra i "ghiacciai eterni"....chissà... primo o poi ce la farò,magari ci potremmo organizzare per l'anno prossimo.....siete una bella Banda di pazzi scatenati!:prost:
cominciamo a buttar giu' le basi? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo