Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

Ecco perchè non è stato benissimo il primo giorno....si è mangiato la spugnetta lucida scarpe!!! :hahaha:

CAXXISSSIMO!!! forse è vero.... non sono state le 26 birre chiare, rosse, scure mulatte ecc. ingurgitate la sera prima alla Forst.... è stata la spugna lucidascarpe!!!!

Ed io che mi stavo a preoccupare... Mi avete quasi convinto!!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ecco i protagonisti di questa stupenda avventura :celopiùg:

Ti sei dimenticato del Re degli Sbronzoni:

3829047729_29ef19bb2d_b.jpg
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Quando la compagnia è ottima, anche un giro in ciclabile è divertente.

Quando il giro è memorabile, anche se la compagnia è scarsa ci si diverte.

Quando un'ottima compagnia si trova ad affrontare un giro come questo, è veramente difficile trovare le parole per descrivere quello che si è provato!

Devo ringraziare tutti, Anatas, Kevin, Harry, Gianlu, BSTH, Henry, Francesco, la Fede e il Nonno per avermi accompagnato in questa avventura: se ci siamo divertiti è stato tutto merito vostro!! :hail:

Per il resto che dire... una traccia limata benissimo, luoghi e panorami magnifici, un tempo perfetto e chi più ne ha, più ne metta! Proverò di fare un po' d'ordine nelle foto per cercare di condividere qualcosa con tutti!

GRANDISSIMO GIRO!!! :yeah!:
Io e la Fede quotiamo tutto! Tre giorni che non si dimenticheranno facilmente, ma che resteranno ben impressi nella ns memoria. Siente una magnifica compagnia! Già ci mancate!:cry::cry::cry:
Grazie ancora a Renky per aver organizzato questo fantastico giro.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..maledetto Renky...perchè non l' avete tramortito e sepolto nel ghiacciaio..adesso continuerà a proporre ancora giri epici come questo dove quasi sempre non potrò venire..:cry::cry::cry:

..complimenti a tutti..che posti!!..e che k**o!...:medita:

@Xfactor1
...giri così mi piacerebbe tanto di organizzarne...ma non si riesce a tornare a casa per pranzo..:loll:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
:voxpopul: Complimenti a tutti belli e brutti.
Complimenti soprattutto per il gruppone numeroso e ben mixato.

Avete trovato l'adesivo rosso Oetztal? Messo sul tubo piantone è il "marchio" di chi c'è stato...
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo