Feltre - Dolomite Xride Notizie?

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
se troviamo il modo di superare la frontiera di bassano senza raddoppiare i km da percorrere probabilmente noi veniamo!

ciao, x chi proviene da ovest bisogna stare leggermente + bassi della "gasparona nuova" (quella che sarà chiusa al traffico ...x intenderci)prendere l'asolana e proseguire fino a caerano s. marco poi proseguire x cornuda e immettersi nella "feltrina"... avanti a tutta sulla destra piave fino a feltre...pio indicazioni x pedavena, croce d'aune al passo a sx per impianti val maor.
cià miguelon:prost:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Oggi ero su a fettucciare e ripristinare salti ecc. con i ragazzi del bike park a fatto 3 gocce di numero almeno che non piova stanotte il terreno era perfetto
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
io ero su a girare domenica.la mattina era bagnato soprattutto nel bosco,c'era molto fango e le radici erano scivolosissime ma alla fine era divertente.poi è uscito il sole e ha cominciato ad asciugare un po.tutto sommato pensavo peggio invece è stata una figata sia la giornata che i tracciati.si spera in bene per domenica della gara!!!
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
io ero su a girare domenica.la mattina era bagnato soprattutto nel bosco,c'era molto fango e le radici erano scivolosissime ma alla fine era divertente.poi è uscito il sole e ha cominciato ad asciugare un po.tutto sommato pensavo peggio invece è stata una figata sia la giornata che i tracciati.si spera in bene per domenica della gara!!!


Ieri "molto" fango???? Allora non hai mai girato con veramente "molto" fango... lassù, per quanto piova, i tracciati restano sempre più che praticabili. Io ho girato solo il mattino, con dei Minion al 50% e mi son pure divertito! Un'avvertenza a chi legge e scrive su 'sto forum e gira in pista: ragazzi, NON ci si ferma in traiettoria! Capisco che soprattutto sul viscido le braccia dopo un po' cominciano a "bruciare" ma è pericoloso fermarsi proprio in mezzo al tracciato!
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
sabato mattina farò anche io un scappatina, tanto x fare 3 discese e sapere cosa mi aspetterà domenica in gara...voi dite gomme da asssiutto o da fango?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io ero su a girare domenica.la mattina era bagnato soprattutto nel bosco,c'era molto fango e le radici erano scivolosissime ma alla fine era divertente.poi è uscito il sole e ha cominciato ad asciugare un po.tutto sommato pensavo peggio invece è stata una figata sia la giornata che i tracciati.si spera in bene per domenica della gara!!!

cazz sai che ti ho visto dalla seggiovia, dal casco...ma poi non ho più capito chi eri..troppe alutech!!

cmq ank'io mi son divertito, non era bagnatissimo ma neanche tanto asciutto soprattutto alla mattina..ma cazz non ho fisico per pedalare come un matto...
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
cazz sai che ti ho visto dalla seggiovia, dal casco...ma poi non ho più capito chi eri..troppe alutech!!

cmq ank'io mi son divertito, non era bagnatissimo ma neanche tanto asciutto soprattutto alla mattina..ma cazz non ho fisico per pedalare come un matto...

anche io mi sa che ti ho visto ma non ero sicuro che fossi tu!!!:nunsacci:

per caso eri quello con i pantaloncini troy lee mimetici???:nunsacci:

p.s:neanche io ho il fisico per pedalare come un matto :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo