Complimenti all'organizzazione per la gara ben riuscita. Frecciatura, presidio del percorso, docce e pasta party erano perfetti.
Il percorso è veramente bello e impegnativo, l'organizzazione e la logistica perfette, solo che almeno a 42km dovete arrivarci, 36,5 km sono un pò pochi...dai fate uno sforzo!!! Comunque complimenti!!!
Senza fare alcun tipo di polemica volevo fare un conto approssimativo; se un che arriva 18° assoluto del lungo col tempo di 2:00:13 con la media di 20,96, non sono 42 ma poco ci manca, o no? Cmq avremo modo di verificare con la Winning Time che nei giorni scorsi aveva provato il percorso confermando le distanze e le altimetrie sia del corto che del lungo....verificheremo comunque e se ci sono dei ritocchi da fare li feremo... grazie per i commenti!!!!!
Ovviamente lasciamo perdere le polemiche, perchè assolutamente non si tratta di polemica, sono arrivato in fondo ed ero bollito, ci fossero stati altri 6 km forse non ce l'avrei fatta, comunque le medie di winningtime sono calcolate in base al chilometraggio dichiarato e al tempo rilevato...quindi è logico che facendo il calcolo vengono sempre i km dichiarati...prendi me in classifica 18 di media...sul garmin 15,5 circa...ma non è necessario fare nessuna verifica...il percorso è bello se lo allungate un pochino diventa ancora più bello...a proposito complimenti per il pasta party sicuramente uno dei migliori del mio 2013...
giornata stupenda .. pasta party ottimo ..
purtroppo il tutto sciupato dalla perdita deffa fede ..
questa mattina in gara o dopo nelle doccie ho perso la fede ... se qualcuno la dovesse trovare ....
scusate .. riporto in evidenza questo post ...
se tante volte qulacuno l'avesse trovata ...
Mi spiace ma non é stata ritrovata, é stata cercata anche nelle docce.
Se salta fuori te lo facciamo sapere.