FCAOIR: uscite e sentieristica zona Massa Marittima + bandite di Scarlino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se viene qualcuno volevo fà sto giretto

si parte dal parcheggio della pretura, si và in poggio a fare un giro completo della maremma cup, e poi altri due o tre single belli goduriosi (uno che non conosce nessuno )
magari dopo ci si può fermare in piazza a mangiare un boccone..sei dei nostri nencio? mi farebbe piacere :medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
oggi ero con la bdc a sciogliere un po' di fatica di ieri e il mio compagno di bici sabato era a Massa e mi ha detto che è stata una bellissima manifestazione

peccato non averla vista

forse non è stata aiutata dal tempo, sia sabato che domenica sono state giornate grigie
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
oggi ero con la bdc a sciogliere un po' di fatica di ieri e il mio compagno di bici sabato era a Massa e mi ha detto che è stata una bellissima manifestazione

peccato non averla vista

forse non è stata aiutata dal tempo, sia sabato che domenica sono state giornate grigie

Io e la Dani siamo stati a vedere la kermesse sabato e non si stava per niente male, c'era anche un po' di solicchio.
ciao
 

tomb

Biker spectacularis
oggi ero con la bdc a sciogliere un po' di fatica di ieri e il mio compagno di bici sabato era a Massa e mi ha detto che è stata una bellissima manifestazione

peccato non averla vista

forse non è stata aiutata dal tempo, sia sabato che domenica sono state giornate grigie

nencio,fino a ora le giornate di sole si contano su di una lurida e motosa MANO:omertà:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio,fino a ora le giornate di sole si contano su di una lurida e motosa MANO:omertà:
oggi qui a Cecina c'era il sole, allora mi sono detto prendo la bd e mi faccio un giretto

arrivati a Castellina il cielo era nero come la pece, a Riparbella ha cominciato a schizzettare, per arrivare a Cecina ho fatto un bagno da campionato del mondo, navigavo con la bici

che cojoti quest'anno
non c'è un giorno per pensare di fare un giro serio senza smotarsi o fare il bagno
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grazie ragazzi, l'organizzazione secondo i commissari UCI ha funzionato alla perfezione, il percorso era perfetto, viscido al punto giusto, è piaciuto a tutti quelli con cui ho parlato, la gara combattuta fino alla fine, con Schurter e Fontana vicini per buona parte di gara, poi sembra che Fontana si sia impuntato su una roccia in salita e quasi sia caduto dalla bici, lì Schurter gli ha preso 10-15 metri e poi se n'è andato, centimetro dopo centimetro... non c'era tanta gente a vederla, almeno secondo me, mi aspettavo di più per il livello dei biker, ma forse non è facile che uno si muova per andare a un evento del genere, almeno se non c'è altro oltre la gara stessa, vediamo la settimana prossima, se venite io sarò dietro lo stadio, passate a salutarmi o-o
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
oggi qui a Cecina c'era il sole, allora mi sono detto prendo la bd e mi faccio un giretto

arrivati a Castellina il cielo era nero come la pece, a Riparbella ha cominciato a schizzettare, per arrivare a Cecina ho fatto un bagno da campionato del mondo, navigavo con la bici

che cojoti quest'anno
non c'è un giorno per pensare di fare un giro serio senza smotarsi o fare il bagno

hai beccato acqua oggi ? :hahaha:
Io stavo per uno ... volevo fare un giretto dopopranzo ma poi non ce l'ho fatta; meno male, qui ha diluviato di brutto tutto il pomeriggio :omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
grazie ragazzi, l'organizzazione secondo i commissari UCI ha funzionato alla perfezione, il percorso era perfetto, viscido al punto giusto, è piaciuto a tutti quelli con cui ho parlato, la gara combattuta fino alla fine, con Schurter e Fontana vicini per buona parte di gara, poi sembra che Fontana si sia impuntato su una roccia in salita e quasi sia caduto dalla bici, lì Schurter gli ha preso 10-15 metri e poi se n'è andato, centimetro dopo centimetro... non c'era tanta gente a vederla, almeno secondo me, mi aspettavo di più per il livello dei biker, ma forse non è facile che uno si muova per andare a un evento del genere, almeno se non c'è altro oltre la gara stessa, vediamo la settimana prossima, se venite io sarò dietro lo stadio, passate a salutarmi o-o

se' impuntato si ueppa,tu hai a stare dietro un missile in quel modo lo vedi che impuntamenti che prendi:medita:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se' impuntato si ueppa,tu hai a stare dietro un missile in quel modo lo vedi che impuntamenti che prendi:medita:

era impressionante vedere come qualcuno faceva a tutta la salita dietro lo stadio in corona... uno strappetto dietro l'altro, pieno di roccette e cambi di ritmo... mi hanno detto il tempo sul giro ma io non ci credo :omertà:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
e che acqua
oltretutto non ero nemmeno molto attrezzato e avevo una compagnia di pupparote, m'è toccato tirare tutto il rientro con la pioggia e controvento


Ni dovevi dà di "moccino" vedrai come te lo levavi dalle rote !!:spetteguless::il-saggi:

P.S. ma te le devo dì io queste cose ? Non ha mica preso la bici ieri l'altro...:nunsacci: :i-want-t:

Mariannagane , mi fai rivenì vollia di riprendermi la BdC !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo