Faticata del Conca

quindi al PRONTI ATTENTI VIA bisogna a tutti i costi prendere e sequestrarsi un abitante della zona......giusto???? e guai a mollarlo pena il limbo........>???????

Fondamentale prendere subito la ruota giusta , non è importante che sia veloce ...deve essere una ruota di "esperienza" e "saggia" che deve portarti all'arrivo!
Gli esordienti diventeranno dei veri e propri OSTAGGI dei "marpioni della valconca"
 

amaduzzi graziano

Biker serius
27/8/08
120
1
0
rimini
Visita sito
Fondamentale prendere subito la ruota giusta , non è importante che sia veloce ...deve essere una ruota di "esperienza" e "saggia" che deve portarti all'arrivo!
Gli esordienti diventeranno dei veri e propri OSTAGGI dei "marpioni della valconca"
alcuni "MARPIONI DEL CONCA" sotto lauto compenso mi dicono che l`anno scorso siete transitati al ritorno sulla parte sx. del conca....ma quest` anno la vedo dura e` praticamente impraticabile....che notizie mi dai??? naturalmente pagando.....
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
alcuni "MARPIONI DEL CONCA" sotto lauto compenso mi dicono che l`anno scorso siete transitati al ritorno sulla parte sx. del conca....ma quest` anno la vedo dura e` praticamente impraticabile....che notizie mi dai??? naturalmente pagando.....

Attenzione : ritorno sulla parte DESTRA del fiume...quella verso S.Giovanni in Marignano...

Da Wikipedia : Per individuare la destra e la sinistra orografica occorre volgersi con le spalle alla direzione dalla quale proviene il flusso dell'acqua (sorgente del fiume o alta valle). La destra orografica sarà allora la parte destra della valle o del territorio delimitato dal fiume. L'altra parte sarà naturalmente la sinistra orografica

o-o
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
alcuni "MARPIONI DEL CONCA" sotto lauto compenso mi dicono che l`anno scorso siete transitati al ritorno sulla parte sx. del conca....ma quest` anno la vedo dura e` praticamente impraticabile....che notizie mi dai??? naturalmente pagando.....
fatta martedì e ieri sera, ora la trovate libera, i rovi li ho agganciati tutti io.sono sufficienti i manicotti o qualche cerrotto a casa, se proprio siete "delicati".
 
alcuni "MARPIONI DEL CONCA" sotto lauto compenso mi dicono che l`anno scorso siete transitati al ritorno sulla parte sx. del conca....ma quest` anno la vedo dura e` praticamente impraticabile....che notizie mi dai??? naturalmente pagando.....

Domanda: per parte sx del conca intendi il lato cattolica oppure misano? L' anno scorso si sono classificati solo 4 persone : i primi due è sicuro che sono passati nel lato cattolica, anche per il 3° e 4° si "presume" lo stesso lato. Il percorso non puo' MAI essere cambiato, si arrivera' come sempre con gli avambracci insanguinati e le dita piene di spine.........
comunque è stata riaperta l'indagine sul 3° e 4° classificato...non sarebbe la prima volta che si squalifica qualcuno a distanza di 12 mesi.
 

amaduzzi graziano

Biker serius
27/8/08
120
1
0
rimini
Visita sito
Domanda: per parte sx del conca intendi il lato cattolica oppure misano? L' anno scorso si sono classificati solo 4 persone : i primi due è sicuro che sono passati nel lato cattolica, anche per il 3° e 4° si "presume" lo stesso lato. Il percorso non puo' MAI essere cambiato, si arrivera' come sempre con gli avambracci insanguinati e le dita piene di spine.........
comunque è stata riaperta l'indagine sul 3° e 4° classificato...non sarebbe la prima volta che si squalifica qualcuno a distanza di 12 mesi.
parte sx intendo lato cattolica/ campo da golf...... quindi gli avambracci insanguinati sono la prova tangibile della giusto passaggio...........
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
Domanda: per parte sx del conca intendi il lato cattolica oppure misano? L' anno scorso si sono classificati solo 4 persone : i primi due è sicuro che sono passati nel lato cattolica, anche per il 3° e 4° si "presume" lo stesso lato. Il percorso non puo' MAI essere cambiato, si arrivera' come sempre con gli avambracci insanguinati e le dita piene di spine.........
comunque è stata riaperta l'indagine sul 3° e 4° classificato...non sarebbe la prima volta che si squalifica qualcuno a distanza di 12 mesi.


nn sarò mica io?:nunsacci:
 

prato-77

Biker novus
11/12/05
30
0
0
Gradara
Visita sito
so di non avere una gran condizione fisica ma sta cosa della FATICATA mi prende proprio...
oggi quindi, non sapendo cosa fare, mi sono fatto un giro fino a Morciano lungo il conca, prima lato Misano (lato sx) :-)...poi lato San Giovanni (lato dx) :cry:

in sostanza si può dire che ho trovato il modo di vincere la gara...partire piano, continuare piano, far passare tutti quanti i quali, dovendo transitare per queste forche caudine piene di svariate e graziose piantine flaggellanti, e sono sicuro lo faranno ai 40 all'ora, si ritroveranno a terra a brandelli senza accorgersene ed io avrò campo libero per passare là dove ormai le graziose piantine saranno prive dei loro flagelli e giungere così ad un tragurdo immaginario solo e senza nessuno a testimoniare questo grande impresa!!!

la gara ("escursione") da quest'altro anno dovrebbe chiamarsi la "HIGHLANDER DEL CONCA" sottotitolo "ne rimarrà soltanto uno".

p.s.
scusate ma un paio di roghi gli ho dovuti togliere dal percorso perchè ad altezza gola...mi perdonate???
 
so di non avere una gran condizione fisica ma sta cosa della FATICATA mi prende proprio...
oggi quindi, non sapendo cosa fare, mi sono fatto un giro fino a Morciano lungo il conca, prima lato Misano (lato sx) :-)...poi lato San Giovanni (lato dx) :cry:

in sostanza si può dire che ho trovato il modo di vincere la gara...partire piano, continuare piano, far passare tutti quanti i quali, dovendo transitare per queste forche caudine piene di svariate e graziose piantine flaggellanti, e sono sicuro lo faranno ai 40 all'ora, si ritroveranno a terra a brandelli senza accorgersene ed io avrò campo libero per passare là dove ormai le graziose piantine saranno prive dei loro flagelli e giungere così ad un tragurdo immaginario solo e senza nessuno a testimoniare questo grande impresa!!!

la gara ("escursione") da quest'altro anno dovrebbe chiamarsi la "HIGHLANDER DEL CONCA" sottotitolo "ne rimarrà soltanto uno".

p.s.
scusate ma un paio di roghi gli ho dovuti togliere dal percorso perchè ad altezza gola...mi perdonate???

Se all' altezza degli avambracci dovrai vedertela con i rovi, sotto i pneumatici ti troverai le micidiali "crete"...sentirai i tasselli piangere e chiedere pieta'
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
ieri provato il percorso:
- passi che nel passaggio tra i recinti dei cavalli ora c'è un rudimentale cancello che ci ha obbligati a circonnavigare l'allevamento tutto a dx
- passi che un compagno di giro, troppo euforico si sia perso in cima a santeodoro
- passi che per aspettarlo inutilmente abbiamo perso una mezz'oretta
- passi che anche l'altro compagno si sia perso giù per cerreto e che io stesso nn abbia imboccato il solito stradino per arrivare al ghetto di case
- passi che sempre l'altro compagno giù per la strada romana sia andato a passo d'uomo
- passi che giù per i girasoli abbia bucato all'anteriore con conseguente caduta
- passi che nel bosco a momenti 2 crossisti che conosco bene mi hanno fatto un bello "sghetto"
- passo che ormai vista l'ora sia saltato il giro dalla salita dell'urbotto in poi.

MA BUCARE ALLA FONTANA DI MORCIANO....NO!!!!!!!

un grazie al mio fratellino che in poco tempo mi è venuto a recuperare in auto :| )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo