il nuovo display? è una semplice procedura con i tasti, per poter attivare sino a 9 livelli l'assistenza, se non erro si entra nel menu con + e - assieme ed appena entrati si ripremono e mantenendo premuto si pigia ripetutamente il tasto i/o sin quando non si entra in un secondo menu dove puoi avere altri parametri fra cui quello!! quindi nessun display nuovo!! ma solo un menu nascosto da "installatore"
io dico solo che la modifica già esiste, come esiste una soluzione sui rapporti "corti" addirittura con la 33. poi personalmente non mi piace l'8fun ed ho preso la versione con il motore a mozzo!
ma ribadisco personalmente è stata la mia sensazione visto che queste novità le ho già provate questa primavera!
no guarda secondo me il tuo atteggiamento saccente non va bene...
1) SBAGLI io parlo dei primissimi display c950 che avevano 3 livelli....senza sotto menù e molte meno informazioni a video... e nessun comando al manubrio ma solo sul display molto scomodo....
2) lo spider con la corona da 33 ce l'ho in garage.... e l'ho buttato da una parte perchè la corona alcedo è 1000000000 volte meglio come linea di
catena... e non posso pensare di rinunciare a 2 marce facendo accrocchi al pacco pignoni che tra parentesi ho cambiato e smontato per mettere una 42 recuperando ancora.
3) il fatto che hai scartato i motori centrali per prendere uno al mozzo (spero geared... sicuramente saprai cosa vuol dire vero?) mi fa capire che hai esigenze diverse da chi si fa 60km e 2500 mt di elevazione... cosa decisamente difficile con il tuo mezzo (per tipo di motore e larghezza
ruote) e secondo me una corona da 33 su una fat bike da spiaggia (piana) è inutile....
quelli di alcedo (che non mi pagano per dire certe cose) quando mettono in vendita dei prodotti o delle loro "invenzioni" hanno fatto test... sviluppato... provato... riprovato... analizzato... e le loro cose sono di qualità! io ci ho messo un po a capirlo ma meno di te che pensi che ti vogliano solo prendere i soldi e basta.
secondo me sono molto appassionati e professionali e si meritano il massimo rispetto perchè hanno implementato dei prodotti MEGLIO DEI PRODUTTORI a nostro vantaggio.... e se poi guadagnano due lire per me se li meritano tutti