Facci sapere rimango in attesa
739 dollari per il kit telaio che penso comprenda telaio e forcella PP15
609 dollari per le ruote in carbonio dal peso di 2kg
il solo cerchio in carbonio 209 dollari, abbastanza caro è da 85mm peso 620g.
Facci sapere rimango in attesa
grazie 1000, non è male il prezzo ma facendo 2 conti (certo non in carbo) ma completa un po di piu prendi qual'cosa di discreto e poi siamo sempre li ...rischiare con la cina ....ma!739 dollari per il kit telaio che penso comprenda telaio e forcella PP15
609 dollari per le ruote in carbonio dal peso di 2kg
il solo cerchio in carbonio 209 dollari, abbastanza caro è da 85mm peso 620g.
sono un tifoso di yishin bike ha un ottima linea di tutti i prodotti però questi sono meglio
featbikes.com/
geometria con carro corto cerchi da 85 e 65 ottimo compromesso
600$ che ormai so 600 € con dazi e tutto il resto ... per kit telaio forka .
su alibaba si trovano le geometrie hanno carro da 170 e 190 la 170 sembra ottima per una 27,5 +
Attenzione che tra dazi, antidumping e IVA si arriva attorno al 80/85% del valore dichiarato o del valore stabilito dal doganiere (se non gli va bene il valore dichiarato). Pertanto potrebbero essere più di 600 ....
il problema è che tutto quello che esce dalle commerciali cinesiappunto prodotti finiti se prendi i prodotti sciolti l'antidumping non c'è basta prendere il telaio grezzo ... e la legge la freghi . Tuttavia se trovo un importatore inglese o tedesco è meglio prenderli la .. almeno risparmi di anticipare l'iva se sei un'azienda.
Io ho i cerchi da 80 mm tubless in tre mesi hanno preso un infinita di botte nelle mulattiere anche sui bordi del cerchi
Girano perfettamente dritti e la sensazione è di grande rigidezza, per ultimo facili da tubelizzare ho girato anche a 0,3 Atmosfere
Ragazzi, qualcuno ha notizie o feedback su questi cerchi? http://sarmabikes.com/collections/fatbike-rims-wheels/products/carbon-wheels-naran
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è un pò che li ho visti anche io .. sito bello farcito ... ma head quarter a taiwan ... non mi sembrano molto diversi da altri prodotti ... per 1.200 $ a coppia di cerci mi prenzo gli enso .. che so italiani ... e pesano decisamente pochissimo .
Se devi andare di cinese devi risparmiare perciò non oltre i 250 $ a cerchio, già nextie per me è troppo cara .
Io ho i cerchi da 80 mm tubless in tre mesi hanno preso un infinita di botte nelle mulattiere anche sui bordi del cerchi
Girano perfettamente dritti e la sensazione è di grande rigidezza, per ultimo facili da tubelizzare ho girato anche a 0,3 Atmosfere