fat cinese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
io ho chiesto un preventivo giusto ieri a miracle per un paio di ruote fat carbon da 80 mm ....

risposta

Many thanks for your interested in our carbon fat bike wheels
the wheelset WH-80 price 690usd/pair UD matte finish, we also can do raw finish for you
shipping cost 85usd to Italy by EMS, the cassette have Shimano and Sram XX1, red or black hub color ? do you like which ?
the rear hub is 190*12mm is ok ? if you have others question pls feel free to contact me
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
non e' piu' conveniente importare le ruote complete , ti ammazzano con l'antidumping ,
al limite importa i pezzi sciolti e' poi farle montare in italia da un meccanico di fiducia ^^

aggiungerei che le ruote montate dai cinesi non sempre risultano perfette ... meglio prendere solo i cerchi usare mozzi migliori tipo hope .. soul kozack ecc ... e far montare
a qualcuno che sa fare una ruota ... cosa non troppo scontata .
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
se nn sanno montarle loro le ruote che ne montano mille mila all'anno, xiamen, miracle, yushin...

i mozzi non sono male, ho 3 ruote praticamente cinesi, novatec e powerway che è di taiwan, 2 strada e 1 mtb, poi quando sono rimarchiati S...A o F.R nessuno si lamenta e sono tutti contenti, se invece non hanno logo o peggio logo cinese fanno schifo, misteri.

un mozzo industriale ha un corpo e due cuscinetti sigillati e dietro 4 e una ruota libera, non è che ci sia così tanta tecnologia dentro un mozzo.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Anche io sarei per i cerchi nudi e crudi senza manco trasparente.
Che lo puoi dare tu.
Costa meno pesa meno dichiara meno.
E materiale "da costruzione grezzo"
Capisci amme...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
avete visto questi da yishun bike ?
telaio molto leggero meno di 1200g., cerchi e ruote non saprei.
 

Allegati

  • 2015_YSBIKE_OEM_fatbike_catalog_page_002.jpg
    2015_YSBIKE_OEM_fatbike_catalog_page_002.jpg
    64,1 KB · Visite: 96
  • 2014_2015_YSBIKE_OEM_Frame_Catalog_page_014.jpg
    2014_2015_YSBIKE_OEM_Frame_Catalog_page_014.jpg
    60,5 KB · Visite: 77
  • 2015_YSBIKE_OEM_fatbike_catalog_page_001.jpg
    2015_YSBIKE_OEM_fatbike_catalog_page_001.jpg
    62,8 KB · Visite: 90

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
chiedo
basta mandare una mail a [email protected]

le ruote dichiarano un peso di 2200g.

rispetto ad una canyon dude a 1900€ pensate che ne valga la pena prendere telaio + ruote carbon ?




Mi ero fatto fare dei preventivi per un amico, all'incirca si stava sui 450$ per il telaio+150$ per la forca+650€ per i cerchi (spediti e sdoganati), per un totale approx di 1400 €, tasse incluse, cui devi aggiungere almeno il MC da 100mm e tutto il resto del montaggio (che uno potrebbe già averlo in casa, tipo me se disfassi la Fatty). Sinceramente, la vedo dura a star dentro il costo della Dude: solo di gomme ti vanno 200€ (non consideriamo le On One, che sono introvabili), ne avnzano 300...:nunsacci:
Certo che il telaio teutonico somiglia molto a certi prodotti con gli occhi a mandorla:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
trovo che il canyon abbia la sua personalità, è un telaio esclusivo e non rimarchiato, doppia posizione per il perno posteriore per montare gomme da 4.8 o 4.0 - protezione antiimpatto del manubrio, e anche il montaggio è volutamente curato, vedi reggisella thomson, o la scelta delle guarniture e.thirteen
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo