Fat Bikes

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Naaaaa...tranquillo i telai delle fat di solito sono molto slopati ...penso per facilitate il salire e lo scendere dalla bike in caso di neve..uno dei guru fat in Italia è un certo Yoda che mi sembra essere altuccio!!!!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
anche ai guru alti gli si puo' criccare telaio o ne sono esenti specialmente se poi li vende e li puo cambiare 400mm a sbalzo nn penso siano il max

Basta che si rispetti il minimo inserimento e non ci sono problemi,ho da 2 anni una front da am con quasi 30cm di reggisella fuori e fin'ora è rimasta intera contando anche che abbasso spesso la sella e non risparmio qualche impennata,quindi è abbastanza stressato il telaio.
Mal che vada alcuni modelli hanno l'xl con 55cm di tubo sella,ci metti un attacco manubrio corto e sei apposto...
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Il mio primo "fatupgrade"!!!
emydu4u3.jpg
 

mogiorace

Biker popularis
2/4/11
80
-1
0
piemonte
Visita sito
beh anchio oggi ho testato sotto il diluvio la mia nuova 1x10 con modifica al pacco pignoni (40)

ma che corone usate voi?

Comunque oggi eravamo in 3 con le Fat ed uno con la Full (instinct 29") e ...non se n'è accorto nessuno!!!!:smile::smile:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Oggi testato il 41t (co. 22/32 ant.)...promosso a pieni voti..la catena sale e scende senza problemi!!! posso arrivare dove non osano le capre!!!salita al 26/27% alla notevole velocita di 3,2kmh...sono salito tranquillamente scale della chiesa compreso!!!località montisola ...sembrava di essere in Liguria!!!
zahynaty.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Oggi testato il 41t (co. 22/32 ant.)...promosso a pieni voti..la catena sale e scende senza problemi!!! posso arrivare dove non osano le capre!!!salita al 26/27% alla notevole velocita di 3,2kmh...sono salito tranquillamente scale della chiesa compreso!!!località montisola ...sembrava di essere in Liguria!!!
bravo compaesano.... prima o poi dobbiamo trovarci così, se posso, provo la tua cicciona e magari la aggiungo in garage :celopiùg:
ps: ma in discesa come si comporta sulle nostre prealpi piene di sassoni?
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Ciao!!in discesa è un caterpillar.. Sti gommoni spianano tutto..ed hanno un buon smorzamento delle asperità.. Sempre in certi limiti ovviamente...certo che te la faccio provare..solo se riesco a capire chi sei!!!:D:what:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo