grande ci sentiamo sabato sera ...assolutamente sagra ... se esco sto fuori tutto il giorno ... magari anche giretto dopo sagra x smaltire il cibo .....
grande ci sentiamo sabato sera ...assolutamente sagra ... se esco sto fuori tutto il giorno ... magari anche giretto dopo sagra x smaltire il cibo .....
assolutamente sagra ... se esco sto fuori tutto il giorno ... magari anche giretto dopo sagra x smaltire il cibo .....
chiaramente l'invito è esteso a tutti fattoni e non, appuntamento a Rallio - dopo Rivergaro (PC) ore 8.30 siamo in tanti quindi non sarà un giro veloce, è un giro da mezza giornata Si sale sul Dinavolo e poi due belle discesa una su sassaia e una su single trek nel bosco, e a rallio sagra finale... per chi viene da fuori piacenza io e Lazzaro54 ci troviamo alle 8.00 al casello di Piacenza Sud... buon we a chi va per altri monti
Antonio se non ero alla 6 ore sabato e non tornavo tardi ti venivo a prendere io.... per te questo e altroQuasi quasi vengo con lo scooter.
Divertitevi e buona pedalata/mangiata.
Votantò, ma dove abiti? io arrivo da Milano, se sei di strada posso passare io a prenderti ..........
Gentilissimo, un periodo incasinato e sono anche senza bike, venire con la bdc non mi sembra il caso.
Sarei venuto un scooter solo per pareggiare la larghezza delle gomme.
Grazie 1000
noi con due ciccione sulla traversata bassa della Grigna, sentieri FATtastici, nessuna foto però
eccome se ti capisco, da quando ho la fat non ho piu fatto una foto, mi diverto troppo che non mi fermo neanche per le foto...troppa goduria
comunque ci saranno altre foto stasera penso mie e di Lazzaro54
sabato alla 6 ore dell'urcis pensavo a te ed alle birre che ti bevi, ed allora ho provato ogni giro era un giro di birra alla fine in 4 giri (circa 50 KM) ho fatto fuori 2 Litri di birraieri la luce era davvero scadente e il trail era davvero godereccio, quindi poche soste se non per una fetta di torta al rifugio
Bellissimo.... Presumo che a Lissone era partenza in auto [emoji1].. Info sul giro?noi giretto in suissera
non abbiamo detto nessuno perchè avremmo ricevuto solo insulti (ritrovo a lissone alle 4)
noi con due ciccione sulla traversata bassa della Grigna, sentieri FATtastici, nessuna foto però
Bellissimo.... Presumo che a Lissone era partenza in auto [emoji1].. Info sul giro?
Porca miseria mi stai stuzzicando l'appetito [emoji1]... Appena ho tempo ti chiederò maggiori info... Intanto aspetto di vedere le foto...sì, in auto, 380km in bici eran troppi, anche con le fat
giro: morteratsch-p.so bernina-mason sassal-lach da caralin-lago palù-bernina (lago bianco)-morteratsch
poco più di 1000m disli e ca. 40km
noi c'abbiam messo 6h30 ma con migliaia di foto e super-cazzeggio
dai non fatemi passare con un alcolizzato... comunque la birra contiene maltodestrine..sabato alla 6 ore dell'urcis pensavo a te ed alle birre che ti bevi, ed allora ho provato ogni giro era un giro di birra alla fine in 4 giri (circa 50 KM) ho fatto fuori 2 Litri di birra
devo dire che la birra è un ottimo integratore
quest'inverno organizziamo un FAT radunoqualche volta mi piacerebbe aggregarmi se ti va ... da Milano a lì nn c'è molta strada ...
Solitamente le faccio a San colombano al Lambro.. Non ho molto tempo per spostamenti lunghi in auto la sera durante la settimanaa parte paiogs e aledabomb che conosco, gli altri non fanno notturne?
noi tutte le settimane
dai fat night riders lombardi uniamoci!