Fat-bikers ... quelli che pedalano le ciccione in Lombardia

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
assolutamente sagra ... se esco sto fuori tutto il giorno ... magari anche giretto dopo sagra x smaltire il cibo .....

chiaramente l'invito è esteso a tutti fattoni e non, appuntamento a Rallio - dopo Rivergaro (PC) ore 8.30 siamo in tanti quindi non sarà un giro veloce, è un giro da mezza giornata Si sale sul Dinavolo e poi due belle discesa una su sassaia e una su single trek nel bosco, e a rallio sagra finale... per chi viene da fuori piacenza io e Lazzaro54 ci troviamo alle 8.00 al casello di Piacenza Sud... buon we a chi va per altri monti

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
chiaramente l'invito è esteso a tutti fattoni e non, appuntamento a Rallio - dopo Rivergaro (PC) ore 8.30 siamo in tanti quindi non sarà un giro veloce, è un giro da mezza giornata Si sale sul Dinavolo e poi due belle discesa una su sassaia e una su single trek nel bosco, e a rallio sagra finale... per chi viene da fuori piacenza io e Lazzaro54 ci troviamo alle 8.00 al casello di Piacenza Sud... buon we a chi va per altri monti

Quasi quasi vengo con lo scooter.:smile:
Divertitevi e buona pedalata/mangiata.:celopiùg:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votantò, ma dove abiti? io arrivo da Milano, se sei di strada posso passare io a prenderti ..........

Gentilissimo, un periodo incasinato e sono anche senza bike, venire con la bdc non mi sembra il caso.
Sarei venuto un scooter solo per pareggiare la larghezza delle gomme.:smile:

Grazie 1000 :celopiùg:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
week end intenso per me è ho lasciato 3KG in due giorni sul terreno... comunque ieri eravamo proprio pochi solo 21 di cui dua con le ciccione Io e [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] giornata chiusa alla sagra con una bella picula de caval e una bella castagnata accmpaganta da buon vino

normal_2014-10-05_00064.jpg

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccome se ti capisco, da quando ho la fat non ho piu fatto una foto, mi diverto troppo che non mi fermo neanche per le foto...troppa goduria:celopiùg:

comunque ci saranno altre foto stasera penso mie e di Lazzaro54

ieri la luce era davvero scadente e il trail era davvero godereccio, quindi poche soste se non per una fetta di torta al rifugio

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ieri la luce era davvero scadente e il trail era davvero godereccio, quindi poche soste se non per una fetta di torta al rifugio
sabato alla 6 ore dell'urcis pensavo a te ed alle birre che ti bevi, ed allora ho provato ogni giro era un giro di birra alla fine in 4 giri (circa 50 KM) ho fatto fuori 2 Litri di birra
attachment.php

:specc: :specc: devo dire che la birra è un ottimo integratore :smile: :smile: :smile: :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
noi giretto in suissera
non abbiamo detto nessuno perchè avremmo ricevuto solo insulti (ritrovo a lissone alle 4)

Allegati

• caralin2.jpg
    caralin2.jpg
    58,9 KB · Visite: 48
  • caralin3.jpg
    caralin3.jpg
    44 KB · Visite: 39

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bellissimo.... Presumo che a Lissone era partenza in auto [emoji1].. Info sul giro?

sì, in auto, 380km in bici eran troppi, anche con le fat ;-)

giro: morteratsch-p.so bernina-mason sassal-lach da caralin-lago palù-bernina (lago bianco)-morteratsch
poco più di 1000m disli e ca. 40km
noi c'abbiam messo 6h30 ma con migliaia di foto e super-cazzeggio

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sì, in auto, 380km in bici eran troppi, anche con le fat ;-)

giro: morteratsch-p.so bernina-mason sassal-lach da caralin-lago palù-bernina (lago bianco)-morteratsch
poco più di 1000m disli e ca. 40km
noi c'abbiam messo 6h30 ma con migliaia di foto e super-cazzeggio
Porca miseria mi stai stuzzicando l'appetito [emoji1]... Appena ho tempo ti chiederò maggiori info... Intanto aspetto di vedere le foto...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato alla 6 ore dell'urcis pensavo a te ed alle birre che ti bevi, ed allora ho provato ogni giro era un giro di birra alla fine in 4 giri (circa 50 KM) ho fatto fuori 2 Litri di birra
attachment.php

:specc: :specc: devo dire che la birra è un ottimo integratore :smile: :smile: :smile: :smile:
:hahaha:dai non fatemi passare con un alcolizzato... comunque la birra contiene maltodestrine..:il-saggi:

qualche volta mi piacerebbe aggregarmi se ti va ... da Milano a lì nn c'è molta strada ...
quest'inverno organizziamo un FAT raduno;-)
ma se vuoi venire su anche prima:celopiùg:, ultimamente usiamo poco il forum per organizzare giri, con l'avvento di whatsApp ci siamo creati un gruppo li, oppure usiamo un po' di più fb [url]https://www.facebook.com/groups/ilpuntdeltriangolo/[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo