vorrei vedere tante ciccione a questo evento.
domenica 14/12/2014 tutti all Gippo Bike, evento benefico
io ovviamente ci saro
io ovviamente ci saro
vorrei vedere tante ciccione a questo evento.
io ovviamente ci saro
Antonio se facevo pagare il noleggio per la prova facevo al giornata....
già, sabato sono uscito con i ragazzi dello Stezzano team ... tutti con bici full da nmilaepassaeuro, ma tutti a farsi foto e chiedere di provare la mia ....
Arturo, questo w.e. dovrei essere libero sia sabato che domenica .... vediamo che si combina ....
so che i piacentini (vedi l'altro) forse stanno progettando una uscita ad Ottone e se puoi ti suggerisco di andare perche li sono bellissimi i posti ed i percorsi... io non vado perche sarei solo zavorra, ma tu di gamba vai alla grande.grazie, allora attendo info x giri più .. completi .... ciao
ho gia chiesto info per giri e alloggio... noi dovremmo essere in 2 ....forse io .....
Sento il socio, ma tenendo le 2 fat dentro l'auto credo ci saranno solo 2 posti a sedere ... ti faccio sapere.avete l'auto piena o si può fare il viaggio assieme per condividere le spese?
ho gia chiesto info per giri e alloggio... noi dovremmo essere in 2 ....
2 giorni e pedalare sulla neve attirano molto.. non le noleggia nessuno in zona le fat ?
- Andrea
Riciao Andrea ho sentito NonnoCarb e mi ha detto che si stanno informando ma ci faranno sapere a gennaio.2 giorni e pedalare sulla neve attirano molto.. non le noleggia nessuno in zona le fat ?
- Andrea
Riciao Andrea ho sentito NonnoCarb e mi ha detto che si stanno informando ma ci faranno sapere a gennaio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?