Fat-bikers ... quelli che pedalano le ciccione in Lombardia

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vorrei vedere tante ciccione a questo evento.

domenica 14/12/2014 tutti all Gippo Bike, evento benefico

io ovviamente ci saro
attachment.php
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
già, sabato sono uscito con i ragazzi dello Stezzano team ... tutti con bici full da nmilaepassaeuro, ma tutti a farsi foto e chiedere di provare la mia ....
 

Allegati

  • 2014-12-13 Passo Spino e monti di Bracca 08.jpg
    2014-12-13 Passo Spino e monti di Bracca 08.jpg
    65,7 KB · Visite: 37

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
già, sabato sono uscito con i ragazzi dello Stezzano team ... tutti con bici full da nmilaepassaeuro, ma tutti a farsi foto e chiedere di provare la mia ....

conosco la situazione, succede ad ogni uscita di gruppo :i-want-t: ad anche dai passanti.

PS
questo we andiamo a provare e tracciare il percorso short della Winter Bike a San Colombano... cosi poi probabilmente rendiamo disponibile la traccia del percorso (di quello piu tosto non mi occupo io)...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo, questo w.e. dovrei essere libero sia sabato che domenica .... vediamo che si combina ....

Ciao Franco, tieni conto che proveremo il tracciato short della winte Bike il che vuol dire circa 18km con poco dislivello, non ne vale la pena sciropparti tutti quei km per un giro breve, dobbiamo studiare il percorso per il raduno... Altri faranno quello piu hard ma non so chi ne quando.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
SNOW FAT BIKE FESTIVAL

queste le info per l'alloggio

Per l'alloggio, a Merano si trova di tutto e per tutte le tasche. Dall'ostello della gioventù, che è un vero e proprio albergo, a 22€, ai 5 stelle. Conviene chiamare AZIENDA DI CURA, SOGGIORNO E TURISMO DI MERANO. CorsoLibertà 45. I-39012 Merano (BZ) Tel. +39 0473 272000, vi daranno info per quello che desiderate spendere. Se invece volete il top, c'è l'hotel Falzeben, direttamente sul posto di partenza delle escursioni, dove mangeremo anche dopo la notturna. Oppure hotel Sonnenheim ad Avelengo, a 5 minuti dal primo, con prezzi un pò più bassi
 

Classifica mensile dislivello positivo