Fat bike? No grazie! (video)

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Devo essere strano io a questo punto.
La fat io la vedo bene solo in salotto al posto della lampada Flos, per il resto non mi attira per niente.
Poi, mai dire mai, quando ne uscira una con delle geometrie che mi piacciono magare me la faccio piacere.


Questo è quello che ha scritto Seby dopo avermi visto con la Fat.... io non ho risposto...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Devo essere strano io a questo punto.
La fat io la vedo bene solo in salotto al posto della lampada Flos, per il resto non mi attira per niente.
Poi, mai dire mai, quando ne uscira una con delle geometrie che mi piacciono magare me la faccio piacere.


Questo è quello che ha scritto Seby dopo avermi visto con la Fat.... io non ho risposto...
proprio lui che è un gran viaggiatore, per lui sarebbe il top, visto anche che marco ha detto che vanno bene solo sulla neve o in Islanda è proprio la sua bici!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
proprio lui che è un gran viaggiatore, per lui sarebbe il top, visto anche che marco ha detto che vanno bene solo sulla neve o in Islanda è proprio la sua bici!

si in effetti nn l'ho capito.... nel vedermi mi ha detto : e questa cazzata ?.. sul nostro post ..che fom ste w.e. nella sez. lombardia ha espresso il suo punto di vista. Forse non piace la beargrease magari altri modelli più adatti per essere caricati con tenda ed accessori... bè pazienza, in fondo anche a me non sono mai piaciute molto le 29'..... i gusti sono gusti....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo