Fat bike? No grazie! (video)

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Aspetta almeno che escano le prime col cerchio da 29"... e poi quelle col 650B... così si potrà scegliere colore e piega... :smile:

c'è già da 29 anche se le gomme sono più strette e non da 4,8

è la Krampus

krampus.jpg


ciò
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:spetteguless: secondo me è colpa loro....
image.php


:smile::smile::smile:

Questi tre signori sono il riferimento per il mercato, come competenza, lungimiranza, sono corteggiati dalle aziende del settore non cercano vengono cercati.
Da loro puoi capire come va il mondo della bici, nulla togliere ad altri negozianti loro sono qualcosa di diverso
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho guardato per caso le visualizzazioni del video, 2300 in meno di 24h, quando di solito i miei video non ne avevano più di 200, e su vimeo che non è certo visualizzato come you tube. Non c'è neanche un pò di interesse verso le fat a quanto pare in questo momento, probabilmente perchè fanno caare, come dicono i toscani! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

fabio93

Biker serius
Ho guardato per caso le visualizzazioni del video, 2300 in meno di 24h, quando di solito i miei video non ne avevano più di 200, e su vimeo che non è certo visualizzato come you tube. Non c'è neanche un pò di interesse verso le fat a quanto pare in questo momento, probabilmente perchè fanno caare, come dicono i toscani! ;-)

Ogni gruppo di Facebook riguardante Fatbike ha nella propria bacheca il tuo Video !!! COMPLIMENTI!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ho guardato per caso le visualizzazioni del video, 2300 in meno di 24h, quando di solito i miei video non ne avevano più di 200, e su vimeo che non è certo visualizzato come you tube. Non c'è neanche un pò di interesse verso le fat a quanto pare in questo momento, probabilmente perchè fanno caare, come dicono i toscani! ;-)

Se la posti sul tubo sfondi, 10000 o più :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho guardato per caso le visualizzazioni del video, 2300 in meno di 24h, quando di solito i miei video non ne avevano più di 200, e su vimeo che non è certo visualizzato come you tube. Non c'è neanche un pò di interesse verso le fat a quanto pare in questo momento, probabilmente perchè fanno caare, come dicono i toscani! ;-)

Facendo la ricerca FAT BIke su vimeo ora esce già in prima pagina ieri era in seconda quasi terza :celopiùg:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Questi tre signori sono il riferimento per il mercato, come competenza, lungimiranza, sono corteggiati dalle aziende del settore non cercano vengono cercati.
Da loro puoi capire come va il mondo della bici, nulla togliere ad altri negozianti loro sono qualcosa di diverso

hahaha bellissima la foto, così non li avevo mai visti:smile:
e per il resto quoto ogni singola parola ( anche se non ho la fat)!

sorry per l'OT
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Ho guardato per caso le visualizzazioni del video, 2300 in meno di 24h, quando di solito i miei video non ne avevano più di 200, e su vimeo che non è certo visualizzato come you tube. Non c'è neanche un pò di interesse verso le fat a quanto pare in questo momento, probabilmente perchè fanno caare, come dicono i toscani! ;-)

...e sì, lo diciamo da un pò...queste FAT BIKES sono proprio una caata e non piacciono a nessuno :smile::smile::smile:

FAT BIKES RULES

:up:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo