Fastiodio e doloretti zona intima

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
In genere, quando i reggisella hanno una sola vite di serraggio per i binari della sella, l'aggancio dei binari è ralizzato da un sistema in due pezzi di cui quello inferiore è convesso, ed è alloggiato in una concavità sulla testa del reggisella, mentre quello superiore si appoggia su quello inferiore e serra i binari tra i due pezzi.
Per impedire che le due parti curve scorrano tra di loro, facendo variare l'inclinazione della sella quando il biker ci sta seduto sopra, sulle superfici curve sono realizzate alcune profonde zigrinature di accoppiamento.

Prova a svitare di parecchi giri la brugola di fissaggio, in modo che la sella prenda molto gioco: a quel punto dovresti poter variare l'inclinazione.
 

Marcobike85

Biker novus
6/3/17
11
0
0
39
Frosinone
Visita sito
Bike
Rockrider 520
grazie mille ragazzi ci sono riuscito. sono uscito nel pomeriggio e subito ho notato che ho le braccia piu caricate oppure è solo un impressione?

Ho meno fastidio sulla zona interessata ma forse dovrei optare per una sella un po piu larga le mie ossa ischiatiche misura 10/11cm

grazie a tutti

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
l'ideale sarebbe avere in prova qualche sella per verificare quale ti è più adatta...prova a vedere se qualche negozio dalle tue parti ha qualche campione test
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sicuramente una sella con lo scarico centrale aiuta parecchio.
Se poi serva una SMP, o basti anche una semplice Selle Italia di tipo Flow, questo lo potrai dire solo tu dopo averle provate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo