FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
R.at zzo che spettacolo!! Che fortuna...
Paesaggi stupendi, mi trasferiro' in siculia anch'io:il-saggi:

Ti aspetto.
Se tutto va bene c'è pure la bici degli ospiti a disposizione, ed in ogni caso con 10euro volendo la affitta.:i-want-t:
Fammi sapere che tipo di sistemazione preferisci.
Se devi farti perdonare qualcosa dalla moglie ho qualche suggerimento.
ciao
:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
scusate l'assenza, la talecom ha pensato bene di incasinarmi le linee dell'uffixio con un bel black out internet di 4 giorni.........

Domattina io dovrei trovarmi, se mi alzo in tempo, alle 9,30 col gruppone della biciletta a bereguardo.
Possiamo beccarci in giro.....

Logan, io ho il cellulare acceso, fammi sapere i vs programmi, i miei sono parecchio condizionati dall'orario di sveglia!

Stasera si sta rannuvolando parecchio, speriamo bene.:medita:


mhmmmm le previsioni fanno un po' schifiu, par ch'al piovaraààà duman matina, vaca Loogia!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:smile:oggi domenica del bidone:smile:

alla fine 75km in solitaria ma ho veramente goduto, è uscito pure il sole nonostante indossassi il giubbino antiacua (non vi dico che sudata bela gent):il-saggi:

Purtroppo ero di un fiacco mostruoso, le gambe accusano tutt'ora dolorini e stanchezza; cosa mi sta capitando?:spetteguless:
Piccoli inconvenienti, saranno l'età, il matrimonio ed il lavoro, tuttavia la giornata mi ha dato piena soddisfazione:i-want-t:

la proxxima domentica credo sia ppasqua e daro' forfait. Auguri a tutti:omertà:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:smile:oggi domenica del bidone:smile:

alla fine 75km in solitaria ma ho veramente goduto, è uscito pure il sole nonostante indossassi il giubbino antiacua (non vi dico che sudata bela gent):il-saggi:

Purtroppo ero di un fiacco mostruoso, le gambe accusano tutt'ora dolorini e stanchezza; cosa mi sta capitando?:spetteguless:
Piccoli inconvenienti, saranno l'età, il matrimonio ed il lavoro, tuttavia la giornata mi ha dato piena soddisfazione:i-want-t:

la proxxima domentica credo sia ppasqua e daro' forfait. Auguri a tutti:omertà:

...ed hai fatto 75km. E se stavi bene ?
:il-saggi:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravo Duca!
Io ho fatto il cicloturista nel pomeriggio: giretto a Cura Scarpeinmano (che umorismo beota!) con Fidelio a mangiare torta e bere caffè, ma con velocità sostenute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo