• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
R.at zzo che spettacolo!! Che fortuna...
Paesaggi stupendi, mi trasferiro' in siculia anch'io

Ti aspetto.
Se tutto va bene c'è pure la bici degli ospiti a disposizione, ed in ogni caso con 10euro volendo la affitta.
Fammi sapere che tipo di sistemazione preferisci.
Se devi farti perdonare qualcosa dalla moglie ho qualche suggerimento.
ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
scusate l'assenza, la talecom ha pensato bene di incasinarmi le linee dell'uffixio con un bel black out internet di 4 giorni.........

Domattina io dovrei trovarmi, se mi alzo in tempo, alle 9,30 col gruppone della biciletta a bereguardo.
Possiamo beccarci in giro.....

Logan, io ho il cellulare acceso, fammi sapere i vs programmi, i miei sono parecchio condizionati dall'orario di sveglia!

Stasera si sta rannuvolando parecchio, speriamo bene.


mhmmmm le previsioni fanno un po' schifiu, par ch'al piovaraààà duman matina, vaca Loogia!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oggi domenica del bidone

alla fine 75km in solitaria ma ho veramente goduto, è uscito pure il sole nonostante indossassi il giubbino antiacua (non vi dico che sudata bela gent)

Purtroppo ero di un fiacco mostruoso, le gambe accusano tutt'ora dolorini e stanchezza; cosa mi sta capitando?
Piccoli inconvenienti, saranno l'età, il matrimonio ed il lavoro, tuttavia la giornata mi ha dato piena soddisfazione

la proxxima domentica credo sia ppasqua e daro' forfait. Auguri a tutti
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

...ed hai fatto 75km. E se stavi bene ?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravo Duca!
Io ho fatto il cicloturista nel pomeriggio: giretto a Cura Scarpeinmano (che umorismo beota!) con Fidelio a mangiare torta e bere caffè, ma con velocità sostenute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo