FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
vado a magnà.mi mandi il numero del ristorante???????

Io per certo esco, con sto sole........mtb o strada??????(con parafango)


mamma mia ke sole Duca!!!!!!!!!anke oggi è una giornata stupenda!


facciamo sabato xò,ok?domenika volevo uscire con la tipa(giro leggero leggero!!):-)


io direi strada,le campagne sono inpraticabili,xò facciamo il giro di morimondo......:-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
visto il sole potremmo fare anche mtb.

sicuro domenica, quasi certo sabato. Orario tipo 12 cosi' ci becchiamo il sole e il caldo!!!

mtb belli lerci?????:free: :free:

@Podista: io sono un po' schioppo
@Biondo: porto l'ombrello dal manico a U cosi' mi aggancio al cannotto sella:rock-it:
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
@Podista: io sono un po' schioppo
io anche. Comunque io verrò il Sabato perchè Domenica penso di andare a sciare. Per me è uguale bdc o mtb Appena si allungano un pò le giornate, riprendo con i manetta cosi' mi rimetto in sesto
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
visto il sole potremmo fare anche mtb.

sicuro domenica, quasi certo sabato. Orario tipo 12 cosi' ci becchiamo il sole e il caldo!!!

mtb belli lerci?????:free: :free:

@Podista: io sono un po' schioppo
@Biondo: porto l'ombrello dal manico a U cosi' mi aggancio al cannotto sella:rock-it:


belli lerci ok,ma nei sentieri del ticino nn c'è fango,ma solo neve,troppo pakko....io preferirei in bdc,poi da settimana prox sempre in mtb:-)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
va bene bdc,
oppure mtb, ci piazziamo a Morimondo e facciamo su e giu' in continuo.....io farei Mtb......poco fuoristrada ma tante salitine.:rock-it:
@Podista: partiamo da Rosate togheter????

Ore 12,00 davanti alla cappelletta, ok??

Biondo, se parti da La Mott, dove ci troviamo???
Io farei a Basiano, sulle curve in discesa, oppure al ponte della Conca, venendo da Mott, arrivato a Fallavecchia, entra nella stradina di campagna sulla tua destra, in curva, prosegui per km 2 e arrivi al ponte della conca.

Stasera non so se vedro' il pc, fammi sapere via cellulare, anche cosa dice il podista.
ciao.
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
farei Mtb......poco fuoristrada ma tante salitine.:rock-it:
@Podista: partiamo da Rosate togheter????

Ore 12,00 davanti alla cappelletta, ok??

OK, per tutto. Se cambia qualche cosa avvisatemi per le 17.00 perchè a casa non ho internet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo