FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
Effettivamente è uno skifo,cmq domani mattina vado a farmi un pò di SFR,davvero,nn riesko a stare in casa,piuttosto prendo l'acqua,ma devo uscire....:-(


in settimana,se vuoi,possiamo fare quelke km in bdc,visto ke lo sterrato sarà paciugoso.....

Miao---!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhmmm, non saprei che fare...prendo la mtb e faccio su e giu' per la salita di Lamott oppure facciamo un giretto in bdc?:-|
I miei giretti in bdc sono mooooooooolto corti (buco sempre!):fatti-so::cry:
 

ilbiondoal

Biker ultra
martedi' o mercoledi' mi ritorna la bdc.....vedi tu!

cmq potremmo andare(bdc) x la riviera fino a pavia con relativo ritorno da groppello-ponte delle barche...(sempre ke le temperature siano migliori di quelle attuali)....

oggi alla fine preso dallo sconforto nn sono uscito:-(
 

ilbiondoal

Biker ultra
haaaaaa finalmente sono uscito,in +' è arrivata la c'dale...


ho fatto un'oretta di sfr sulla mitika salita del Ticinoe mezz'ora di agilità:-)a parte le strade(una cosa vergognosa)c'era un caldino ke nn mi sarei mai aspettato....olè!!!!

domani dovrebbe essere ankora +' caldo sui 9 gradi olè!!
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
il giretto che vuoi fare è sui 40km?:free:

oggi il tempo faceva schifo!



55km,in bdc xò!!:-)fidati è un giro bellino:-)

domani mattina vado dal Carlo a comprare un paio di pedals x la bdc....poi il pomeriggio girello fino a quando le gambe nn mi kiederanno pietà!

oggi era un pò nuvolo,ma le temperature erano +' ke accettabili...l'unica cosa sono le strade,un paciugo skifoso,ma va bene lo stesso:-)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
haaaaaa finalmente sono uscito,in +' è arrivata la c'dale...


ho fatto un'oretta di sfr sulla mitika salita del Ticinoe mezz'ora di agilità:-)a parte le strade(una cosa vergognosa)c'era un caldino ke nn mi sarei mai aspettato....olè!!!!

domani dovrebbe essere ankora +' caldo sui 9 gradi olè!!

SFR ??????????
COS'è?
%$))
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
biondo, devo sapere che si fa domani, se c'è sto sole faccio uscire la bdc...devo toglierle le ragnatele di dosso!!:prega:

Che dici, esci ancora??? Guarda che sono piu' lento di te.......poi con la bdc continuo a bucare.

Come sono le strade oggi????
C'è un sole stupendo:cucù:

A proposito di pedali: io monto sulla bdc quelli da mountainbike:-|


Ore 12 a la moott???????GODO
 

ilbiondoal

Biker ultra
azz,va bene,esko anke domani,ma facciamo un pò di agilità,dopo ieri (sfr) e oggi spero di nn andare in stress...:-)


12.00 alla mott?

le strade oggi erano ankora paciugose,ma in netto miglioramento,cmq pedalabili alla grande.....

aspetto conferme....;-)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
biondo, devo sapere che si fa domani, se c'è sto sole faccio uscire la bdc...devo toglierle le ragnatele di dosso!!:prega:

Che dici, esci ancora??? Guarda che sono piu' lento di te.......poi con la bdc continuo a bucare.

Come sono le strade oggi????
C'è un sole stupendo:cucù:

A proposito di pedali: io monto sulla bdc quelli da mountainbike:-|


Ore 12 a la moott???????GODO

beati voi che vi accorgete che fuori c'è il sole. ...
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
SFR=salita forza resistenza:
rapporti da tenere 52 13-15-17 / 40 45 rpm e bpm sottosoglia su una salita del 6 7 8 % ripetute 10 da circa 2 min intervallate da 2-3 min di recupero.
azz !!! che pro!!
il mio allenamento si dice ben riuscito quando mi sono divertito e magari ho fatto fuori la merenda del fasan ...
:sbavon: :magna: o-o :romeo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo