FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
domanda:
a questo punto se volessi cambiare l'attacco manubrio qaule prendo:
(tenete presente che è una fi-kona e quindi non propriamente vocata al XC racing...):

RF evolve XC
RF deus XC (magari in al cromato che sembra un rubinetto!)
Ritchey WCX
FSA XC115
altro ?
:omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhmmmmmmmm.....bisognerebbe avere notizie dai fagiani boffalorensis:omertà: :omero:

ma non hai aiutato l'anatra a uscire???? Cattivone!!
Mo vado a vedere la biga di Huponz.....e ti dico.

@old: se salgono di qualche grado le temperature comincio ad uscire, anzi, magari anche con sto freddo.......
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
mhmmmmmmmm.....bisognerebbe avere notizie dai fagiani boffalorensis:omertà: :omero:

ma non hai aiutato l'anatra a uscire???? Cattivone!!
Mo vado a vedere la biga di Huponz.....e ti dico.

@old: se salgono di qualche grado le temperature comincio ad uscire, anzi, magari anche con sto freddo.......


Ma era stekkita...porella..!!!!

la bike di huponz dove vuoi ke sia:-)

http://www.forumfree.net/?t=6211244
 

ilbiondoal

Biker ultra
Ragà,io ho l'ultimo esame(ospedaliero) questo giovedi'...se mi danno il via libera questo fine settimana io sarei quasi quasi disponibile.......
almeno parliamo un pò di questa benedetta maglia......ok fagianini?
facciamo un giro tranquillo....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io uscirei, forse quasto w.e. ce l'ho libero libero da ogni impegno...
pero' usciiro' ad un orario balordo, per prendere le ore "caldine", tipo dalle 11,30 alle 14.
Vi informo.:i-want-t:

Ho ritirato la mia biga xcrace, poverella, vi confesso che mi è mancata! Le ho messo per consolarla un paio di pedalini minimali della ritchey!

:i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
azz,è tutta in alu m5......stupenda...!!!!!!!!!!!!!

quando vorresti uscire ?sabato o domenica?


io cmq te lo dico dopo domani.....speriamo bene!!ho paura ke mi dicano cose brutte,tipo:lei nn può +' salire in bicicletta!!:-(

oppure:
lei non può più trombare...
diventerà tipo pelle di daino umida, poi si seccherà e le cadrà come un foglia in autunno ...
:cucù: :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:
 

ilbiondoal

Biker ultra
fatto anke l'ultimo esame....

gli ho quasi rotto la cyclette a 250 watt a 80 pedalate al minuto la fc-max è arrivata a 198 e la pressione a 180/80...il dott.c'è rimasto un pò male...eheheh,poi gli ho detto ke faccio ciclismo..

cmq tutto bene,anke il recupero è perfetto......


@Duca-il cardiologo mi ha detto di lasciar perdere il Pierfederici,il suo test nn vale un c...o!con 3 minuti di cyclette nn rilevi un bel niente.....ke xò ti costa 50€urozzi.....

il test ke ho fatto oggi è durato 30 minuti,ke x gradi mi ha portato alla fc.max(nà sudata)..........ed a ogni intervallo mi misurava la pressione e la frequenza,nà roba seria...
spesa 40€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo