FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
BUON NATALE AI FASAN D'LA MO°O°TT:i-want-t: :roll:

probabilmente il primo dell'ann faro' un girettino a Marmund passando per le valli: chi non va in bici a capèodanno non ci va per tutto l'anno:i-want-t:
 
BUON NATALE A TUTTI....

In attesa del GPS, mi hanno regalato il nuovo computerino dell Mavic da mettere in centro al manubrio. Bellissio sembra un siluro e la cosa più bella è che il sensore è nella levetta che chiude la ruota.

Qualche news sul gruppo? Avete visto il logo? Io però voto per Fasan de tesin. E' più international.

Ieri sono andato dal mio meccanico a prendere la biga dopo una piccola riparazione. Lui è fondatore di un gruppo ciclistico. Mi ha detto che se abbiamo bisogno ci danno il loro statuto (così ne abbiamo già uno approvato senza pensarne un'altro). Inoltre se abbiamo bisogno per l'associazione UDACE, loro hanno in gruppo il responsabile regionale lombardo quindi potremmo fare tutto tramite lui senza andare a Milano e romperci le p.....

Dovremmo però organizzare subito una seconda magnata per discutere i dettagli della cosa e poi chiudere, se siamo ancora tutti intenzionati.
Chi è d'accordo alzi la mano.

Ciao a tutti.

smiling
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
regali di natale?:-|

La curva Deus è veramente bella.
Smontando l'originale però (KoskiStronghold) mi sono accorto come quest'ultimo fosse veramente tosto, e soprattutto angolato di 9° all'indietro.
Spero di non pentirmi dell'acquisto. dopo tutto ho scelto RF perchè si dice che il XC inteso alla Canadese sia quasi un AM come lo intendiamo noi, ergo resistenza....
vedremo
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Allora per le maglie??????
Il logo può andare????

Se qualcuno si degna di dare una parvenza di OK, io e Smiling ci attiviamo a fare i primo bozzetti di come possono essere le maglie


Risposta tassativa, please :up:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Si trova abbastanza facilmente anche qua in Padania.
:prost: :prost:
Domani sera me ne vado una settimana in Valle, sperando che nevichi in po' ....:hail: :hail: :hail: purtroppo adesso c'è poca neve per sciare bene e troppa per girare in bici (al di là del freddo...) :azz-se-m: :azz-se-m:

Male che vada PolentaConcia, salsicce e genepy a gògò ....
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :bleah:

BUON ANNO ATTTUTTTTI I FASAN DEL TESIN !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo