• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
si è kiuso!!

allora ke fai la tieni la stealth?

cmq io la terrei cosi',senza allegerirla....nn ne vale la pena di ritornare a v/brake......anzi solo se metti tutto l'impianto extralite.

leve 64 gr
v/brake 100gr (ant-post)
IN +' se proprio devi!!
cambio post sram xo 2006(gabbia media in carbonio)
comandi xo rotanti
guarnitura extralite(spettakolo)
ruote dt oppure le crossmax sl...
reggi-attacco-piega...extralite
sella tune
forcella sid world cup

cosi' dovrebbe pesare 8.5!!!!il "problema" è il telaio pesa 1.6kg...se ti prendi uno scott(nn ti arrabbare)da 1kg......ti fai una mtb ultraleggera sotto gli 8kg...


Ma la devi allegerire xkè nn ti girano +' le gambe come una volta?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cosi' dovrebbe pesare 8.5!!!!il "problema" è il telaio pesa 1.6kg...se ti prendi uno scott(nn ti arrabbare)da 1kg......ti fai una mtb ultraleggera sotto gli 8kg...


Ma la devi allegerire xkè nn ti girano +' le gambe come una volta?
Mi arraBBo eccome, stai bestemmiando??? Se me lo regalassero lo ridonerei!!!
Mi hai scoperto, devo compensare il calo di forma col calo di pesO!

Poi non voglio spendere cifre esose, devo trattare col Giovanni per avere vbrake dandogli tutto il mio apparato disk xtr (un gioiellino che frena meglio dei formula che ho sulla Giant).
Voglio tornare alla purezza e semplicità dei sistemi tradizionali. L'essenza della bicicletta senza fronzoli, senza grammi, solo cio' che serva a trasmettere potenza sui pedali senza dispersioni (e fermarsi in tempo debito).
Voglio l'essenza della purezza.
Voglio linee semplici
voglio l'erba voglio voglio avere un jumbo personale che mi porti giu' di corsa a far pipi' (chi se la ricorda sta canzonetta, eh??)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Carissimo Biondo,
le uniche uscite che riesco a fare di questi tempi sono quelle dall'ufficio.....per la categoria che ancora non rappresento uno dei periodi cool è quello di fine anno!!!
Ora spero ricominci a tirare aria piu' leggera, anche climaticamente, cosi' da tornare a pedalare. E' da un po' che sogno le uscite in biga e che ho nostalgia.
Oltrepo' di rigore, hai visto il sito che ho linkato??

In questi giorni di festa mi sono ribeccato l'influenza gastrointestinale, porcaLogia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo