• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ehh si già pensione !! Giusto giusto mancano forse un 20 anni, sempre che il prox governo ci manda a lavorare fino al giorno prima della ns dipartita

Certo assolutamente in sella, qualche uscita ancora si fa, ma per esperienze passate credo che mi sposterò leggermente più a nord, perchè rispetto alla nebbia e all'umido del Feudo ricordo bene che solo in zona Tornavento Vizzola Golasecca la temperatura è leggermente migliore e il più delle volte trovi il sole. Spero a presto allora di esserti ancora in scia !!


ti credevo in pensione, altro che letargo!!!! scherzi a parte, tieni duro .... passerà!!

ciauz
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Pier Ho latitato dal Forum ma non dalla sella !!!
C'è ancora un mesetto buono di km da fare. Sai che se ci spostiamo leggermente più a nord (Vizzola - Tornavento - Golasecca - Pelada - S.Quirico) vedi che la temperatura incredibilmente ci ripaga di qualche
grado e troviamo anche il sole rispetto alla nebbia buia e bagnata del Feudo della bassa. Bisogna chiudere l'anno egregiamente in sella.
Obbiettivo primario 2012 ? SELLA RONDA HERO Pier SELLA RONDA Dai mettilo in cantiere anche tu.. Il prox prestigio effettivamente è un pò dispersivo. Si potrebbe pensare anke alle marathon magari ??

 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao zio , non ti si sentiva da parecchio! Certo che ci incontreremo, io sono sempre sulla sponda giusta

Stravecchio..
invecchiato come il buon vino

Io alle 8:00. Con 8°C.
Rientrato alle 13:00. Con 18°C e ... 100kili ......
Lasciare il feeling dell'acciaio sarà dura.
il solito esagerato: beccati questa: sabato 45km bitume, domenica 78 fuori: tot 123 tiè
(purtroppo la temperatura era un po' piu' bassina)
in effetti l'acciaro ha il suo fascino ma come la plastica.......
preparati alla latta
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


wey!ciao!
se vi spostate più "in su",non mi fa altro che piacere! quelle zone li mi piacciono molto!seguirò il topic e cercherò di conciliare con il lavoro!cmq ci aggiorniamo sempre verso i fine settimana che so che cosa mi aspetta!
marathon? non so,mi piacerebbe provare,ma ancora il mio campo preferito rimane il GF (grande fratello ovvio!!! );ho ancora paura dei crampi dopo un paio di esperienze negative! e con i km che aumentano,ancora di piu!!! non dico mai di no a nulla cmq!
a presto!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

123.....con i tempi che tieno oggi sei uscito sabato e tornato domenica???

ps... domenica ho "simulato" il SS rilanciando su una lunga salita....pedalata tutta ma.....c'è da volersi male!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
123.....con i tempi che tieno oggi sei uscito sabato e tornato domenica???

ps... domenica ho "simulato" il SS rilanciando su una lunga salita....pedalata tutta ma.....c'è da volersi male!!!
ho fatto un percorso ad anello 8: uscita sabato mattina , passaggio a meno di metà percorso a casa per cambio biga (cerchio piccollo dell'8) e cerchio grosso dell'otto con pernottamento alla baracca dei trapper a tor d'isola (ora, dopo aver subito la mia fiatella, sta crollando). Per colazione cinghiale arrostito ticinese.
al posto di simulare togli i rapporti e vedrai che salirai piu' convinto
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
razza di paparazzi: oggi è vebnuto un tizio che dice di avermi visto nel film "il duca buca"!



io ti ho visto nel film....il Duca Busone!!

vecchiooooo!!!! esci nel week???? facciamo un rosate-morimondo-besate-rosate??? usciamo alle 12??? sta cadzto di bici me la vuoi far vedere????

dai che se facciamo il giro di cui sopra uscendo alle 12, se mi stai in scia alle 11:45 siamo a casa!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sono apatico e asociale....sai che non vedo il pc nel we, mandami sms la proxxima volta..comunque sono uscito solo domenica, c'eravamo io e lanebbia e i cacciatori. Mi sono fatto 50 kilialmetro tranquillissimi, evitando purtroppo alcune stradine per paura di essere impallinato.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

tranquillo, io non sono uscito...c'era il blocco delle auto e quindi non mi sarei divertito...chi sorpassavo???

troppa nebbia....e troppo risotto!!!!!
gran penniche
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
tranquillo, io non sono uscito...c'era il blocco delle auto e quindi non mi sarei divertito...chi sorpassavo???

troppa nebbia....e troppo risotto!!!!!
gran penniche
SE TI Avanzasse del risotto, sempre che sia cotto bene e non scotto, mettine un poco nel tuo marsupio in similpelle che alla prossima uscita ci fermiamo al gabbiotto dei trappers e mangium un pu da roba buna
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
latitanti!
A morimondo aprirà a breve una birreria artigianale a impatto chilometri zero, con luppolo e maltio prodotti nei campi dove spisciazziamo quando siamo in giro: da provare!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
latitanti!
A morimondo aprirà a breve una birreria artigianale a impatto chilometri zero, con luppolo e maltio prodotti nei campi dove spisciazziamo quando siamo in giro: da provare!!


PUBBLICITA' OCCULTA o ESPLICITA ???

Ciao Seba Dormito ieri eh ??
Io ARKY MAU e ABO con un bel gruppo di stradisti siamo stati su in zone bassa Golasecca - Maddalena - Vizzola. Come si sono divertiti gli stradisti non hai idea.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
PUBBLICITA' OCCULTA o ESPLICITA ???

Ciao Seba Dormito ieri eh ??
Io ARKY MAU e ABO con un bel gruppo di stradisti siamo stati su in zone bassa Golasecca - Maddalena - Vizzola. Come si sono divertiti gli stradisti non hai idea.
no, non so nemmeno chi siano, ma l'idea di eliminare costi-inquinamento evitando trasporto di materie dal momdo mi interessa, dovremmo farlo anche coi telai...
per il prossimo staro' in Italia!

io ho respirato nebbia....ed è ricomparsa la tosse! Meno male che almeno voi vi siete divertiti

Orky, per discutere dele ruotone devi vedere qui:
[URL]http://www.29pollici.com/hubpub/index.php


Quando ci facciamo la pizzata natalizia? tutti a Trivolzio da pomodoro e mozzarella: la pizza pancetta e cipolle è unica ed il gestore è un intenditore di birre ricercate![/URL]
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


mitico

che mezzo
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il mezzo per te te l'ho selezionato:
se lo vuoi vedere devi affacciarti alla finestra dell'ufficio, sala riunioni e guardare giu' in cortile, appoggiata al muro.
Fai una foto e poi ne discutiamo
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno


per gli scettici delle 29" ecco una stupenda 27,5 tutta fatta in Italia.
Se cercate gli indirizzi o sito TTc per informazioni saranno lieti di darvele.
Stanno in quel di Mantova e sono davvero competenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo