Presto !!!!!!!! pensa che io faccio 40 km per arrivare a zelata, lee 8,00 non è presto dai, possiamo fare le 8,10 ok?
sei troppo forte!!
Presto !!!!!!!! pensa che io faccio 40 km per arrivare a zelata, lee 8,00 non è presto dai, possiamo fare le 8,10 ok?
Allora è vero...................04/08/2011Giovedì19:30Telemilano Più Blu Lombardia 04/08/2011Giovedì19:30Tele 7 Laghi04/08/2011Giovedì23:30Rete Oro 5 - Sport05/08/2011Venerdì12:30Tele 7 Laghi07/08/2011Domenica 18:30Videostar 08/08/2011Lunedì11:50Espansione TV 08/08/2011Lunedì20:05Espansione TV
siamo in tv!
stilecorsa
[URL="http://www.stilecorsa.com/index.php"][url]http://www.stilecorsa.com/index.php[/URL][/URL]
04/08/2011Giovedì19:30Telemilano Più Blu Lombardia 04/08/2011Giovedì19:30Tele 7 Laghi04/08/2011Giovedì23:30Rete Oro 5 - Sport05/08/2011Venerdì12:30Tele 7 Laghi07/08/2011Domenica 18:30Videostar 08/08/2011Lunedì11:50Espansione TV 08/08/2011Lunedì20:05Espansione TV
siamo in tv!
stilecorsa
[url]http://www.stilecorsa.com/index.php[/URL]
allora ieri usicito alle 20.15 con la plasticona da bitume: dopo 12km fulminetto verso Caselle di Morimondo: è stato il caso di voltare le spalel e filare a casa...
satesera nun so , purtroppo non riesco a dare orari certi.
Hai provato a scendere dalle due rampe di gradOni in fianco al Priore?
ma se poi ti fa male il clero non voglio responsabilità, Arky avvisato 1/2 paraculato
non tutti tollerano la seduta smp sulle protuberanze ischiatiche....il Carlo ha la sellona di prova, quella bianca che aveva DanMBK. Cmq ti posso far provare una delle mie
tornando alle gomme: per me le migliori rimangono le Hutchinson Python, peccato che ormai è difficle trovarle e credo siano fuori produziione. Quelle con le spalle colorate chiare erano fenomenali
Domenica ti aggreghi a quelli della Ussa? sono nelle ns. zone ma partono presto
Eh ma allora sei proprio da scritturare per il prossimo film di Scorsese.
Questo pomeriggio 65 km alla media dei 22 da Abb/sso a Bereguardo Torre d'Isola Zelata Motta Besate Morimondo Habiate.
Probabilmente nel tratto Zelata Motta prima di arrivare ai Geraci ho incrociato il tuo amico Arky (almeno credo se e' quello nel video vicino a te)
A che ora zio? Verso le 19.30 anche io ero a farmi un pò di salite... un paio alla Zelata e un pò sul bitume a Motta. Abbiamo rischiato di beccarci!Questo pomeriggio 65 km alla media dei 22 da Abb/sso a Bereguardo Torre d'Isola Zelata Motta Besate Morimondo Habiate.
stacco i pc, vado a fare l'eremita, conattabile solo per sms.
a rivalerci
eri in maglia rossa e "controcorrente"?...comunque ero in lì...l'ultima uscita era stata la gara di golasecca, quindi avrai sentito il cigolio delle ginocchia!!
A che ora zio? Verso le 19.30 anche io ero a farmi un pò di salite... un paio alla Zelata e un pò sul bitume a Motta. Abbiamo rischiato di beccarci!
Confermo ero io... prima o poi faremo conoscenza sulle ruote..
occasione sfumata per conoscere il mitico "ziokikko"......comuque sarà un piacere fare una sgambata inseme quanto prima...(ps il Duca ha detto che sei veramente "tosto"...) .
Se riusciamo ad organizzare il giro sul lago da me a settembre sei il benvenuto
Ciauzz
Allora è vero...................
Confermo ero io... prima o poi faremo conoscenza sulle ruote..
occasione sfumata per conoscere il mitico "ziokikko"......comuque sarà un piacere fare una sgambata inseme quanto prima...(ps il Duca ha detto che sei veramente "tosto"...) .
Se riusciamo ad organizzare il giro sul lago da me a settembre sei il benvenuto
Ciauzz
Grazie Piu' che volentieri. Alla prossima.
Parlo di quella bastarda arrivando da Motta.... solo che è un disasto... sudi come un cammello ed andando piano sei attaccato dalle zanzare.Ciao Dan sono partito da Habiate per le 16.30 e nuovo record personale Habiate Bereguardo 45'.. Ma quale salita della Zelata ? Quella che sale da Motta o quella che arriva del single track di Bereg. ? Ti stai preparando per settimana prox. ?
Parlo di quella bastarda arrivando da Motta.... solo che è un disasto... sudi come un cammello ed andando piano sei attaccato dalle zanzare.
Questa settimana non sono riuscito ad allenarmi molto: martedì ci ho provato ma avevo ancora le gambe incatramate dopo Rive Rosse, mentre ieri ho avuto solo 45 minuti di tempo, quindi due salite a Zelata e 3 sul bitume di Motta
Quando non faccio le ripetute faccio Motta Zelata sul Ticino, Zelata Bereguardo passando dalle orsine, ritorno a Zelata via single track e di nuovo Motta su TicinoPotrebbe essere un idea fare l'anello di Motta salire alla Zelata uscire campo sportivo passando zona casc.ne Orsine e scendere al ponte in chiatte e rientrare a Zelata quindi Motta.
Quando non faccio le ripetute faccio Motta Zelata sul Ticino, Zelata Bereguardo passando dalle orsine, ritorno a Zelata via single track e di nuovo Motta su Ticino
Io invece arrivo da anni di fancazzismo. Ad aprile quando ho preso in mano la bici la bastarda di Zelata mi fermavo circa a metà con il cardio che mi sputava... sono riuscito a vedere i 185 bpm. Ieri sera come ti dicevo ne ho fatte 2, completata in entrambe le occasioni e non ho superato i 175. Considerando la quintalata che mi porto a presso... sono abbastanza soddisfatto :DGrande. A tempi alterni misura il tempo cercando di trovare il tuo limite.
Io nonostante la mia non piu' tenera eta' pero' e' quello che cerco ogni volta,
vero che vengo da tanti anni di sport, ma ancora adesso mi piace misurare le
mie capacita' e trovare il limite delle mie capacita'.
E' una sfida con noi stessi ed al tempo stesso deve essere un divertimento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?