• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Eh ma allora sei proprio da scritturare per il prossimo film di Scorsese.
Questo pomeriggio 65 km alla media dei 22 da Abb/sso a Bereguardo Torre d'Isola Zelata Motta Besate Morimondo Habiate.
Probabilmente nel tratto Zelata Motta prima di arrivare ai Geraci ho incrociato il tuo amico Arky (almeno credo se e' quello nel video vicino a te)

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

mi dissocio, venerdì vado al lago, anche se lunedì devo già rientrare per un paio di giorni...oggi giretto lampo 40km con la vecchia olympia...qualche salita a motta, poi zelata e poi rientro da bereg....pochi bikers...ma quello che aveva una biga da $$$$$$$$$$ che ho sverniciato sull'alzaietta.....per me l'ha divisa con il flessibile!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

eri in maglia rossa e "controcorrente"?...comunque ero in lì...l'ultima uscita era stata la gara di golasecca, quindi avrai sentito il cigolio delle ginocchia!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
eri in maglia rossa e "controcorrente"?...comunque ero in lì...l'ultima uscita era stata la gara di golasecca, quindi avrai sentito il cigolio delle ginocchia!!

Confermo ero io... prima o poi faremo conoscenza sulle ruote..

A che ora zio? Verso le 19.30 anche io ero a farmi un pò di salite... un paio alla Zelata e un pò sul bitume a Motta. Abbiamo rischiato di beccarci!

Ciao Dan sono partito da Habiate per le 16.30 e nuovo record personale Habiate Bereguardo 45'.. Ma quale salita della Zelata ? Quella che sale da Motta o quella che arriva del single track di Bereg. ? Ti stai preparando per settimana prox. ?

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao Dan sono partito da Habiate per le 16.30 e nuovo record personale Habiate Bereguardo 45'.. Ma quale salita della Zelata ? Quella che sale da Motta o quella che arriva del single track di Bereg. ? Ti stai preparando per settimana prox. ?
Parlo di quella bastarda arrivando da Motta.... solo che è un disasto... sudi come un cammello ed andando piano sei attaccato dalle zanzare.

Questa settimana non sono riuscito ad allenarmi molto: martedì ci ho provato ma avevo ancora le gambe incatramate dopo Rive Rosse, mentre ieri ho avuto solo 45 minuti di tempo, quindi due salite a Zelata e 3 sul bitume di Motta

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Eh Beh Comunque e' buon lavoro... Pur brevi ma sono sempre salite che aiutano il lavoro di spinta nelle gambe e sul fiato. Anche una sola ora di ripetute su quelle e' gran lavoro.
Potrebbe essere un idea fare l'anello di Motta salire alla Zelata uscire campo sportivo passando zona casc.ne Orsine e scendere al ponte in chiatte e rientrare a Zelata quindi Motta.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Potrebbe essere un idea fare l'anello di Motta salire alla Zelata uscire campo sportivo passando zona casc.ne Orsine e scendere al ponte in chiatte e rientrare a Zelata quindi Motta.
Quando non faccio le ripetute faccio Motta Zelata sul Ticino, Zelata Bereguardo passando dalle orsine, ritorno a Zelata via single track e di nuovo Motta su Ticino

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Quando non faccio le ripetute faccio Motta Zelata sul Ticino, Zelata Bereguardo passando dalle orsine, ritorno a Zelata via single track e di nuovo Motta su Ticino

Grande. A tempi alterni misura il tempo cercando di trovare il tuo limite.
Io nonostante la mia non piu' tenera eta' pero' e' quello che cerco ogni volta,
vero che vengo da tanti anni di sport, ma ancora adesso mi piace misurare le
mie capacita' e trovare il limite delle mie capacita'.
E' una sfida con noi stessi ed al tempo stesso deve essere un divertimento.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Io invece arrivo da anni di fancazzismo. Ad aprile quando ho preso in mano la bici la bastarda di Zelata mi fermavo circa a metà con il cardio che mi sputava... sono riuscito a vedere i 185 bpm. Ieri sera come ti dicevo ne ho fatte 2, completata in entrambe le occasioni e non ho superato i 175. Considerando la quintalata che mi porto a presso... sono abbastanza soddisfatto :D

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ERO CURIOSo DI SENTIRVI E MI SONO CONNESSO DA CASA!
Bravi ragazzi (sto maiuscolo delput...va be, non ho voglia di correggere).
Lunedi mi tocca portare al mare mia moglie per tre giorni...io porto anche la biga pero!
con tutti gli allenamenti che fate quando torno dalle ferie andrete piu' veloci di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo