• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ciao bagai, ma veramente avete intenzione di fare la gara di Golasecca? il nome è già un programma, speriamo che di "secco" ci resti solo la gola e non qualche biker!!
è esattamente quello che pensavo io prima che ziokikko mi convincesse a farla. In effetti, per quanto mi riguarda è un percorso impegnativo: gli strappetti sono tanti e bastardi ed essendo un novellino della mtb.... ho fatto fatica a fare anche alcune discese. Però ti assicuro che è un bel giro, divertente, e che vale la pena farlo... con calma altrimenti non si arriva alla fine

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Cosi parlò il sommo poeta ROSATESE.
Ciapa e porta a cà.
Vun a zero per i gom da ventises.
Salutoni Marco.

grande Marco, ho capito subito che eri una persona seria! Fedele alle vere ruote, non alle anabolizzate...

Come vanno le ferite!! per tua informazione pare che ieri a Boffalora abbiano catturato una tigre nascosta tra i rovi........ ne sai niente??

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

giovane e saggio.......concordo con te.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ma dai oltre al Killer ingaggiato per pochi EURI ha mobilitato anche le belve del Ticino,non bastavano i moscerini e le zanzare nella melma mentre allegramente facevamo il trenino tipo ultimo dell'anno.
Le feritesono ok è la spalla che mi duole un pò ma poi passa tutto e Domenica di nuovo in sella per dove non si sà.... ma basta pedalà.
Salutoni Marco.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ma allora sei vivo !!!!!!!!!!! E noi che stavamo preoccupati.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

sta diventando una tana di blasfemi sto forum! ahhhhhhhhhh satanassi, al rogo!!
Domenica passero' sulle vostre piccole invisibili ruote e mangereta la mia polvere
MMD: sento odor di fully fully, la inauguri??
si, ho pagato sia l'attentatore che il circo per la tigre in modo da sbaragliare la concorrenza

Golasecca è proprio un bel percorso.
Pensavo di andare comunque con la folla e fare lo stesso il giro tranquillamente: almeno ci fanno delle belle foto!
Alternative?

Sommo poeta EX rosatino: l'esilio Casoratese ti fà male! Sta attent che ta sa scepan i scarpett!
En no i danèè che ma fan cambiàn la bicicleta: l'èè che sum malàà...

attenzione che vi bannano se istigate il duro confronto tra le ruote

Allegati

• image1.jpg
    11,7 KB · Visite: 17

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
tra le tante c*g*te che dite..... dove trovo un negozio che tenga le northwave come scarpe? ne ho girati, bereguardo, binasco, casorate...ma nulla, sembra di cercare il pisello del Duca, non si trova! domenica dopo solo 21 anni di attività (e varie riparazioni con viti e mastice...) le mie se ne sono andate (...forse me le cambiano in garanzia!!)...help me!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Cicli Battistella di Pontevecchio (e Magenta) è carissimo.....costa meno il mio pisello, se lo vuoi provare domenica ti lascio stare un po' davanti
e smetti di fare il poeta: le tue poesie puzzano tanto quanto la melma di Sboffalora

Io le ho viste anche da Cisalfa, nei centri commerciali.
Ad esempio, Cisalfa al Destriero di Vittuone le ha.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ecco, così ci siamo giocati Arky
Quella foto è proprio squallida. Ho cercato di fare la faccia da scemo tenendo una postura da scemo per ottenere un risultato comicamente agghiacciante. Invece devo aver sbagliato qualcosa perchè il risultato è stato agghiacciante, ma non comicamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo