Cosi parlò il sommo poeta ROSATESE.
Ciapa e porta a cà.
Vun a zero per i gom da ventises.
Salutoni Marco.
Ciapa e porta a cà.
Salutoni Marco.
è esattamente quello che pensavo io prima che ziokikko mi convincesse a farla. In effetti, per quanto mi riguarda è un percorso impegnativo: gli strappetti sono tanti e bastardi ed essendo un novellino della mtb.... ho fatto fatica a fare anche alcune discese. Però ti assicuro che è un bel giro, divertente, e che vale la pena farlo... con calma altrimenti non si arriva alla fineciao bagai, ma veramente avete intenzione di fare la gara di Golasecca?il nome è già un programma, speriamo che di "secco" ci resti solo la gola e non qualche biker!!
Cosi parlò il sommo poeta ROSATESE.
Ciapa e porta a cà.
Salutoni Marco.
è esattamente quello che pensavo io prima che ziokikko mi convincesse a farla. In effetti, per quanto mi riguarda è un percorso impegnativo: gli strappetti sono tanti e bastardi ed essendo un novellino della mtb.... ho fatto fatica a fare anche alcune discese. Però ti assicuro che è un bel giro, divertente, e che vale la pena farlo... con calma altrimenti non si arriva alla fine
Ma dai oltre al Killer ingaggiato per pochi EURI ha mobilitato anche le belve del Ticino,non bastavano i moscerini e le zanzare nella melma mentre allegramente facevamo il trenino tipo ultimo dell'anno.
Le feritesono ok è la spalla che mi duole un pò ma poi passa tutto e Domenica di nuovo in sella per dove non si sà.... ma basta pedalà.
Salutoni Marco.
Ma dai oltre al Killer ingaggiato per pochi EURI ha mobilitato anche le belve del Ticino,non bastavano i moscerini e le zanzare nella melma mentre allegramente facevamo il trenino tipo ultimo dell'anno.
Le feritesono ok è la spalla che mi duole un pò ma poi passa tutto e Domenica di nuovo in sella per dove non si sà.... ma basta pedalà.
Salutoni Marco.
Chi è il casoratino? Io ho vissuto a Casorate fino allo scorso Marzo prima di essere esiliato a Motta... am solo per il prezzo delle case più basso!Sommo poeta EX rosatino: l'esilio Casoratese ti fà male!
Il poeta dalle ruote piccole.....Chi è il casoratino? Io ho vissuto a Casorate fino allo scorso Marzo prima di essere esiliato a Motta... am solo per il prezzo delle case più basso!
Cicli battistella... lo trovi a Pontevecchio
Cicli Battistella di Pontevecchio (e Magenta) è carissimo.tra le tante c*g*te che dite..... dove trovo un negozio che tenga le northwave come scarpe? ne ho girati, bereguardo, binasco, casorate...ma nulla, sembra di cercare il pisello del Duca, non si trova!domenica dopo solo 21 anni di attività (e varie riparazioni con viti e mastice...) le mie se ne sono andate (...forse me le cambiano in garanzia!!)...help me!
che brutta immagineCicli Battistella di Pontevecchio (e Magenta) è carissimo.....costa meno il mio pisello, se lo vuoi provare domenica ti lascio stare un po' davanti
fai vedere al povero Arky la tua foto in costumino: ripenserà immediatamente al fatto di stare nel ns. gruppo
Io le ho viste anche da Cisalfa, nei centri commerciali.tra le tante c*g*te che dite..... dove trovo un negozio che tenga le northwave come scarpe? ne ho girati, bereguardo, binasco, casorate...ma nulla, sembra di cercare il pisello del Duca, non si trova!domenica dopo solo 21 anni di attività (e varie riparazioni con viti e mastice...) le mie se ne sono andate (...forse me le cambiano in garanzia!!)...help me!
ma cosa, le foto di >Borat?Io le ho viste anche da Cisalfa, nei centri commerciali.
Ad esempio, Cisalfa al Destriero di Vittuone le ha.
ma cosa, le foto di >Borat?
ecco, così ci siamo giocati ArkyRinfreschiamoci la memoria
Quella foto è proprio squallida. Ho cercato di fare la faccia da scemo tenendo una postura da scemo per ottenere un risultato comicamente agghiacciante. Invece devo aver sbagliato qualcosa perchè il risultato è stato agghiacciante, ma non comicamenteecco, così ci siamo giocati Arky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?